• Vai alla navigazione primaria
  • Vai al contenuto
  • Skip to primary sidebar
  • Skip to footer

Blog di Cronoshare

Blog di Cronoshare

  • Lezioni
  • Bellezza
  • Pulizie
  • Traslochi
  • Sportivo
  • Professionisti
  • Eventi
  • Famiglia
  • Edilizia
  • Benessere
  • Animali domestici

Professionisti del mese: Intervista a Andrea Capanna

Luglio 7, 2020 di Daniele Ferrari Lascia un commento

Andrea Capanna è un personal trainer, un professionista incentrato a raggiungere gli obiettivi sia nella prevenzione della salute ma anche nel miglioramento dal punto di vista della salute fisica e sportiva. Tutto è iniziato dal conseguimento delle lauree in scienze motorie, passando per varie esperienze pratiche nell’ambito del fitness, fino ad arrivare al 2016 quando ha avviato una piccola attività di personal training, sviluppandola di anno in anno e andando anche ad attivare un servizio on-line, che offre quasi tutte le stesse caratteristiche del servizio presenziale.

Andrea Capanna è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno posto fiducia in Cronoshare.

Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.

Vuoi iniziare ad ottenere clienti per aumentare il tuo business?

REGISTRATI GRATIS
Nome: Andrea Capanna
Settore professionale: Personal Trainer
Zona di lavoro: Roma – Virgiliano Villa Chigi (RM)
Valutazione media dei clienti: 10
PROFESSIONISTADAL 2016

 

Professionisti del mese in Cronoshare: Andrea Capanna

Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?

Ho utilizzato ad usare Cronoshare da due anni e quotidianamente accedo alla piattaforma per controllare tutte le offerte nuove dei clienti che hanno bisogno di un personal trainer.

Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Del mio lavoro mi piace il dover trovare la soluzione nelle diverse situazioni che mi si presentano. Il fitness, inoltre, è un’attività che fa parte della mia vita e oramai pratico da più di 10 anni. Sarebbe troppo banale dire che la cosa che mi differenzia rispetto ad altri professionisti sia la passione, che anche nel mio caso c’è, quindi punto su un altro aspetto: cercare di migliorarmi realmente, andando ad aggiungere competenze che mi possano, appunto, definire un professionista a 360°. L’obiettivo che mi pongo è quello di essere un VERO personal trainer che possa seguire la persona dal punto di vista dell’attività motoria, da quello nutrizionale ma anche da quello motivazionale. Infatti, il prossimo step, sarà implementare l’aspetto nutrizionale nel mio servizio tramite il conseguimento della laurea in scienze della nutrizione e la futura acquisizione del titolo di biologo nutrizionista.

Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Con voi ho ottenuto una decina di clienti, poichè la restante parte dei clienti l’ho conosciuta tramite altri canali professionali.

starsRecensione di un cliente in evidenza
Puntuale, professionale, ottimo trattamento personale.
Nota: 10
Edoardo, 01-07-2020

 
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
I metodi che utilizzo per contattare un cliente variano in base alle situazioni. Ad esempio, ricevendo direttamente il contatto telefonico del cliente, posso rapidamente comprendere tutte le esigenze di quest’ultimo e proporgli la soluzione più adatta.

Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Sono diversi gli aneddoti che potrei raccontare, perchè ognuno di loro mi ha lasciato una grande soddisfazione negli obiettivi raggiunti. Tutti i miei clienti, infatti, alcuni prima e altri dopo, hanno raggiunto obiettivi da loro prefissati, con grande dedizione e impegno.

Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Consiglio a chi vuole iniziare su Cronoshare di contattare solo i clienti che si è in grado di seguire realmente per innalzare la qualità del servizio.

Vuoi iniziare ad ottenere clienti per aumentare il tuo business?

REGISTRATI GRATIS
ico_interview

Se sei un professionista di Cronoshare e vuoi apparire nella nostra sezione di professionisti del mese, puoi ottenere più informazioni di come conseguirlo attraverso questo link.

Condividi
Tweet

Archiviato in: Interviste Etichettato con:Professionisti

Riguardo a Daniele Ferrari

Digital Marketing Assistant in Cronoshare. Specializzato nella redazione testi e gestione di contenuti. È appassionato dello sport, pratica triathlon e canottaggio. Amante della lettura, dei viaggi e della cultura asiatica.

Reader Interactions

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

  • Facebook
  • Twitter

Marketing per parrucchieri – Ottenere clienti

Marketing per parrucchieri

parrucchiera a domicilio

Quanto costa costruire una casa?

Quanto costa costruire una casa?

prezzo costruire casa

Footer

  • Facebook
  • Twitter

Che cos’è Cronoshare?

In Cronoshare ti aiutiamo a trovare i migliori professionisti della tua città per servizi locali come pulizie, lezioni private, traslochi, riforme, babysitter, ecc.

Offerte di lavoro

Storie di successo

Opinioni

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

© 2025 · Cronoshare · Trova i Migliori Professionisti per Servizi Locali