Dog sitter

Dog sitter a Genova (Genova)


Richiedi un preventivo Gratuito per Dog sitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

Cristina   Cristina (Verona)

Beh, superrrrrr! In tutto ottimo, eccellente e chi più ne ha più ne...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Dog sitter

Richiesto per Cristina in 16134 Genova (Genova)
ID servizio: 52143 | Vuoi accedere a lavori di Dog sitter?

Descrizione

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. . Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e martedì. I cani si spaventano facilmente.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e martedì

Luogo: Genova (Provincia: Genova)

Servizi simili di Animali domestici - Dog sitter

Dog Sitter yorkshire in casa del dog sitter

Pubblicato il 26-6-2017 a Genova (Genova)

Cagnolina educata e dolcissima e affettuosa con gli umani . Diffidente verso altri cani. Mangia solo croccanti i che procuro io Tutti i divani e letti sono ambiti.. Noi non la portiamo spesso fuori per i bisogni , abbiamo un grande terrazzo e lei fa pipì nel suo gabinetto al quale cambiamo i pannoloni. Ma è felicissima ovviamente di uscire per farli fuori...!! Ha le vaccinazioni in regola , ha l'antipulci . Non necessita che di affetto e carezze e giocare con i suoi gommini fatti ad osso..

Dog Sitter bassotto e una meticcia in casa

Pubblicato il 5-2-2017 a Genova (Genova)

2 cani , un bassotto e una meticcia sterilizzata, abituati a stare esclusivamente in casa

Dog sitter per meticcio 2 anni

Pubblicato il 17-1-2017 a Crocefieschi (Genova)

Dog sitter Genova - Voltri

Dog sitter a San Salvatore

Pubblicato il 8-2-2016 a San Salvatore (Genova)

Astenersi perditempo, grazie. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Forse è un poco viziato, però non sarà un problema per il dog-sitter. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e domenica. Ha un rapporto normale con gli altri cani, gli piace annusare e giocare.

Dog sitter a Monleone

Pubblicato il 2-12-2015 a Monleone (Genova)

Astenersi perditempo, grazie. Forse è un poco viziato, però non sarà un problema per il dog-sitter. Ha un rapporto normale con gli altri cani, gli piace annusare e giocare. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì. In ogni passeggiata vorrei che giocasse e facesse i suoi bisogni.

Addestratore cinofilo meticcio per obbedienza

Pubblicato il 25-5-2018 a Genova (Genova)

Ho questo cane da quasi 2 mesi prima viveva in una famiglia in val di susa . Non lo potevano più tenere ha vissuto x 2 anni con un cane maschio più grande ed un gatto. È passata dalla montagna alla città. Io abito in un posto molto rumoroso, lei stava nel silenzio . Ha molta paura delle persone e di ogni rumore. É ubbidiente gioca con tutti i cani .

Addestramento per cani beagle per obbedienza

Pubblicato il 24-4-2018 a Genova (Genova)

Ho il cucciolo da pochi giorni e nonostante io provi a fargli capire che il suo mordere non è gradito, e anzi fa male, lui non sembra afferrarlo. Dico un ''no'' secco e provo ad evitarlo però è praticamente impossibile perchè lui continua e quindi ovviamente al morso io ho una reazione. So bene che mordere per i cuccioli è una cosa normalissima, però ogni cosa passi per la sua bocca viene distrutta : che siano bottiglie di plastica o arredamenti in legno.