Dog sitter

Dog sitter a Piuma (Piuma)


Richiedi un preventivo Gratuito per Dog sitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Dog sitter

Richiesto per Giulio in 34170 Piuma (Gorizia)
ID servizio: 52103 | Vuoi accedere a lavori di Dog sitter?

Descrizione

Ho bisogno di un una persona che porti fuori i miei cani e abbia esperienza con gli animali. Vicino a casa mia ci sono dei parchi dove fare lunghe passeggiate. Noi lavoriamo tutto il giorno e non possiamo portarle fuori quanto necessitano. Le cagnoline sono buone, però non molto disciplinate e spesso litigano, sia tra di loro che con altri cani. Ho due cagnoline, una è un incrocio tra un boxer e un american Staffordshire terrier, l’altra non ha razz; in questo momento sono in calore e non si sopportano, anche se prima andavano d’accordo e non c’erano problemi. L’orario non mi interessa, l’unica cosa che mi interessa è che durante la passeggiata giochino insieme per relazionarsi tra loro. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato

Luogo: Piuma (Provincia: Gorizia)

Servizi simili di Animali domestici - Dog sitter

Dog sitter a Piedimonte del calvario

Pubblicato il 27-4-2016 a Piedimonte del calvario (Gorizia)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata a mezzogiorno circa, così da non farmi perdere troppo tempo al lavoro. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza. Il cane (Gio) pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina (Tosca) è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani. L’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine e i bisogni li fa solo fuori casa. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, sono buoni e affettuosi. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato, venerdì e domenica. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri.

Dog sitter a Gorizia

Pubblicato il 10-11-2015 a Gorizia (Gorizia)

Ho bisogno di un una persona che porti fuori i miei cani e abbia esperienza con gli animali. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Ho due cagnoline, una è un incrocio tra un boxer e un american Staffordshire terrier, l’altra non ha razz; in questo momento sono in calore e non si sopportano, anche se prima andavano d’accordo e non c’erano problemi. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Le cagnoline sono buone, però non molto disciplinate e spesso litigano, sia tra di loro che con altri cani. L’orario non mi interessa, l’unica cosa che mi interessa è che durante la passeggiata giochino insieme per relazionarsi tra loro. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. Noi lavoriamo tutto il giorno e non possiamo portarle fuori quanto necessitano.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 6-11-2017 a Piuma (Gorizia)

Ho una cagnolina di 12 anni che non ha mai convissuto con altri cani per periodi di tempo prolungati ed ho appena adottato un cane abbandonato. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter. Ho paura che in mia assenza possano avere degli scontri per via della differenza d'età e la grandezza. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Entrambi sono castrati e la cagnolina risponde agli ordini basici come sedersi, dare la zampa, mangiare quando gli si consente.

Passeggiatori cani a Piuma

Pubblicato il 14-5-2015 a Piuma (Gorizia)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata, così da non farmi perdere troppo tempo al lavoro. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, sono buoni e affettuosi. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. L’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine e i bisogni li fa solo fuori casa. Il cane (Gio) pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina (Tosca) è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato, giovedì e venerdì. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 28-11-2017 a Piedimonte del calvario (Gorizia)

È una cagnolina che con il guinzaglio va a spasso tranquillamente, senza tirare, obbedisce agli ordini base di sedersi, convive con tre gatti con i quali si trova bene e gioca, però vogliamo farla smettere di mordere per evitare spiacevoli problemi durante i suoi giochi, non controlla bene ancora i suoi impulsi, a volte gli scappa in casa, e non va in un posto specifico, nonostante in linea generale aspetti le passeggiate per fare i suoi bisognini. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. ) e soprattutto poter fidarci di lei e lasciarla senza guinzaglio in determinati luoghi. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Ciò che ci interessa è il suo addestramento nell'obbedienza, nonostante il suo carattere sia estremamente tranquillo, vogliamo che ubbidisca agli ordini verbali, (siediti, sdraiati, silenzio, passeggia al lato, ecc.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 22-11-2017 a Lucinico (Gorizia)

Buongiorno, ho adottato una cagnolina di 1 anno 15 giorni fa, in casa il suo comportamento è molto buono, però è per strada il problema, ha paura degli uomini e per tutti i rumori forti della strada. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 21-11-2017 a Gorizia (Gorizia)

La mia cagnolina è capace di obbedire agli ordini base di sedersi, sdraiarsi, dare la zampa e lasciare un oggetto, ma non ascolta mai e se la lascio libera viene quando vuole lei. Quando le si avvicina la gente non smette mai di saltare e salta addosso continuamente. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore.