Dog sitter

Dog sitter a San Rocco al Porto (San Rocco al Porto)


Richiedi un preventivo Gratuito per Dog sitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Dog sitter

Richiesto per Debora in 26865 San Rocco al Porto (Lodi)
ID servizio: 52287 | Vuoi accedere a lavori di Dog sitter?

Descrizione

Salve, ho due cani e sto cercando qualcuno che li porti fuori. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Uno è un maschio e l’altra è una femmina, entrambi sterilizzati. Sono due meticci di 11 e due anni e pesano rispettivamente 15 e 4. In realtà non abbiamo ancora deciso se stiamo cercando una persona solo per portarli a passeggiare o una persona che se ne occupi per tutto il tempo (non ci piace lasciarli soli). Vicino a casa mia ci sono dei parchi dove fare lunghe passeggiate. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, venerdì e domenica. 5 kili.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, venerdì e domenica

Luogo: San Rocco al Porto (Provincia: Lodi)

Servizi simili di Animali domestici - Dog sitter

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 26-10-2017 a San Rocco al Porto (Lodi)

Cerchiamo un addestratore canino. In casa, per strada da tutte le parti. Ha tutti i vaccini aggiornati e non ha mai sofferto di nessuna malattia ne parassiti. Quando lo portiamo fuori inizia a girare come la trottola per prendersi la coda e non c'è forma di farlo camminare. Il cane quando si innervosisce tenta di mordersi la coda. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto.

Pensioni domestiche per cani a San Rocco al Porto

Pubblicato il 28-3-2016 a San Rocco al Porto (Lodi)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. I cani si spaventano facilmente. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e martedì. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa.

Educatore cinofilo per cani e gatti

Pubblicato il 15-1-2018 a Quartiano (Lodi)

Il mio cane (fujiko) è dolce ma comunque resta un molossoide e ho paura che da grande possa diventare aggressivo. Visto che io, mia moglie e mia figlia le vogliamo un mondo di bene vogliamo che si sappia comportare sia con noi (resta la cosa più importante) sia con le altre persone.

Addestratore cinofilo a domicilio meticcio per obbedienza

Pubblicato il 7-12-2017 a Boffalora d'Adda (Lodi)

La mia cagnolona l ho presa in canile che aveva circa 5 mesi, è molto affettuosa con tutti umani e cani. Nei primi due mesi non ho avuto grossi problemi ma 20 giorni fa è entrata in calore e il suo comportamento si è un po modificato. Quando la porto fuori a passeggiare nei campi mi segue quando la chiamo ma al momento di rientrare e salire in macchina la situazione si complica perché non vuole salire anche se con qualche bocconcino riesco a farla entrare in auto, il problema nasce nel momento in cui rientro a casa e parcheggio l auto perché qui non c è modo di farla scendere e rientrare a casa. Se cerco di prenderla in braccio mi ringhia. Ho notato che soffre di vertigini perché ogni volta che si trova di fronte una scala o un balcone faccio fatica a fargliela fare e dove abito io ci sono solo tre gradini ma li fa sempre di corsa e con timore. Una volta in casa va in giardino e se ne sta tranquilla. Vorrei riuscire a fare in modo che mi obbedisca e che ogni volta che esco non salti addosso ad ogni persona che incontra per volere le coccole. Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 5-12-2017 a Casaletto Lodigiano (Lodi)

È una cagnolina molto buona, un po' disobbediente, quando passeggiamo per le montagne le viene l'istinto di caccia e qualche volta ci ha spaventati. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. Ha tutti i vaccini aggiornati e non ha mai sofferto di nessuna malattia ne parassiti.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 28-11-2017 a Quartiano (Lodi)

È una cagnolina molto buona, un po' disobbediente, quando passeggiamo per le montagne le viene l'istinto di caccia e qualche volta ci ha spaventati. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 27-11-2017 a Comazzo (Lodi)

Buongiorno, ho adottato una cagnolina di 1 anno 15 giorni fa, in casa il suo comportamento è molto buono, però è per strada il problema, ha paura degli uomini e per tutti i rumori forti della strada. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate.

Servizi relazionati


Servizi Dog sitter per città