Donna delle pulizie

Donna delle pulizie a Altamura (Altamura)


Richiedi un preventivo Gratuito per Donna delle pulizie. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Fabrizio   Fabrizio (Guidonia Montecelio)

Bravissima professionale

Valutazione 8,3/10

Arina   Arina (Milano)

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Conside...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Alessio in 70022 Altamura (Bari)
ID servizio: 7393 | Vuoi accedere a lavori di Donna delle pulizie?

Descrizione

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. . Avrei bisogno di una donna delle pulizie per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, venerdì e mercoledì. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, venerdì e mercoledì

Luogo: Altamura (Provincia: Bari)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Donna delle pulizie

Cercasi Donna delle Pulizie in Altamura

Pubblicato il 17-8-2016 a Altamura (Bari)

Avrei bisogno di una colf per un appartamento di 60mq che abbia meno di 35 anni. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche un secondo appartamenti che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. Minimo 2 ore alla settimana, massimo 3, un solo giorno. Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. Dovrebbe iniziare questa settimana. Oltre che pulire, dovrebbe stirare e cucinare. Il prezzo è per ora con spese per gli spostamenti/trasporto incluse. I prodotti per pulire saranno forniti da me.

Donna delle pulizie per circa 3 ore a settimana

Pubblicato il 22-4-2017 a Bari (Bari)

Donna delle pulizie per casa

  • Servizio o servizi richiesti
  •    Ho bisogno di una persona che si occupi di pulire e cucinare
  • Frequenza che il servizio richiederà
  •    Forse una o più volte a settimana
  • Ore (approx.) necessarie che il servizio richiederà
  •    Circa 3 ore
  • Numero di bagni
  •    2
  • Numero di stanze
  •    3
  • Saranno richiesti i prodotti per la pulizia?
  •    No
  • Si richiede un professionista privato o una ditta?
  •    Privato (più economico)
  • Il servizio dovrà essere svolto
  •    Nei prossimi giorni
  • Data approx. Lo svolgimento del servizio
  •    24 aprile
  • Giorno e frangia oraria, compresa tra il lunedì e la domenica, in cui si svolgerà il servizio
  •    10:00
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Donna delle pulizie a Japigia

Pubblicato il 16-1-2017 a Japigia (Bari)

Cerco una donna delle pulizie fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. Inizierebbe a luglio. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la qualcuno fosse allergico. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, mercoledì e giovedì. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi.

Cercasi Ragazza Pulizie in Molfetta

Pubblicato il 12-1-2017 a Molfetta (Bari)

Cerco una colf fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Inizierebbe a luglio. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Deve sapere bene l’italiano. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. .

Cerco Donna delle Pulizie in Bitonto

Pubblicato il 3-12-2016 a Bitonto (Bari)

Avrei bisogno di una colf per svariati compiti: cucinare, stirare, pulire (con questo ordine di importanza). . Verranno forniti i prodotti per la pulizia. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito. Poi dovrebbe stirare e, la cosa meno importante, pulire la casa (100 mq con 3 stanze). Vorrei iniziare il prima possibile, pago 8 euro all’ora, per un totale di 256 euro al mese. I miei figli sono adolescenti e vorrei che non mangiassero sempre le stesse cose, quindi la signora dovrebbe cucinare bene e cose varie. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Sarebbe per 8 ore alla settimana, due ore al giorno.

Cercasi Donna delle Pulizie in Gravina in Puglia

Pubblicato il 21-10-2016 a Gravina in Puglia (Bari)

Avrei bisogno di un servizio domestico per 4 appartamenti diversi. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Vorremmo una domestica per 8 ore al giorno circa, 5 giorni alla settimana (per un totale di 40 ore settimanali in tutti e 4 gli appartamenti). Siamo interessati ad un servizio con orario continuato in estate. La persona dovrebbe pulire e stirare, sarebbe perfetto se cucinasse anche. Le case sono fuori città, tre sono vicine tra loro e una è poco lontano. Se la signora fosse italiana sarebbe meglio, non deve essere super giovane e devono piacerle i bambini. Parleremo poi del compenso, sarebbe tra gli 850 e i 950 al mese, siamo comunque aperti a nuove proposte. . Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito.

Cercasi Donna delle Pulizie in Carrassi

Pubblicato il 9-10-2016 a Carrassi (Bari)

Cerco una colf fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Deve sapere bene l’italiano. . Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Inizierebbe a luglio.