Donna delle pulizie

Donna delle pulizie a Brindisi casale (Brindisi casale)


Richiedi un preventivo Gratuito per Donna delle pulizie.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Fabrizio   Fabrizio (Sant'Angelo Romano)

Bravissima professionale

Valutazione 8,3/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Filippo in 72100 Brindisi casale (Brindisi)
ID servizio: 7353 | Vuoi accedere a lavori di Donna delle pulizie?

Descrizione

Avrei bisogno di una donna delle pulizie per pulire e stirare. Verrà deciso uno stipendio mensile, visto che il lavoro sarà a tempo indefinito. Ci piacerebbe assumerla anche per la casa dei miei genitori in centro, per altre 3 ore alla settimana. Sarebbe per 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 15 ore settimanali. L’idea sarebbe quella di iniziare il prima possibile. Età e nazionalità non sono importanti, basta che non sia fumatrice e parli italiano. L’orario non ci interessa, va bene sia la mattina che il pomeriggio. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. Magari riusciamo ad arrivare ad un accordo per un totale di 6 ore al giorno. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, mercoledì e giovedì. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso, la persona potrebbe aiutarmi con questo compito.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, mercoledì e giovedì

Luogo: Brindisi casale (Provincia: Brindisi)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Donna delle pulizie

Cercasi Donna delle Pulizie in Brindisi casale

Pubblicato il 11-9-2016 a Brindisi casale (Brindisi)

Avrei bisogno di un servizio domestico per 4 appartamenti diversi. Se la signora fosse italiana sarebbe meglio, non deve essere super giovane e devono piacerle i bambini. Parleremo poi del compenso, sarebbe tra gli 850 e i 950 al mese, siamo comunque aperti a nuove proposte. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Le case sono fuori città, tre sono vicine tra loro e una è poco lontano. Vorremmo una domestica per 8 ore al giorno circa, 5 giorni alla settimana (per un totale di 40 ore settimanali in tutti e 4 gli appartamenti). La persona dovrebbe pulire e stirare, sarebbe perfetto se cucinasse anche. Siamo interessati ad un servizio con orario continuato in estate. . Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema.

Donna delle pulizie a ore automunita

Pubblicato il 11-5-2017 a Ostuni (Brindisi)

Cerco donna delle pulizie, italiana, automunita a cui non dire per filo e per segno quali servizi domestici svolgere, esco da un'esperienza in cui se non specificavo di passare lo straccio sotto il divano, lo straccio non veniva passato, ho bisogno di essere certa che casa mia sia pulita senza che io "passi da dietro".

Colf a ore per pulizia a ore

Pubblicato il 5-2-2017 a Ostuni (Brindisi)

Mi servirebbe un preventivo per servizio in ostuni, 3 camere da letto.

Colf a ore per stirare e cucinare

Pubblicato il 24-10-2016 a Mesagne (Brindisi)

Ciao mi chiamo antonio cerco una donna che sappia cucinare. I primi piatti possibilmente che abbia esperienza e che sia onesta a presto.

Colf convivente 25 ore settimanali in Brindisi casale

Pubblicato il 11-9-2016 a Brindisi casale (Brindisi)

Avrei bisogno di una colf. A casa mia riceverà lo stipendio puntualmente e non avrà problemi. L’età e la nazionalità non importano, anche se preferirei una persona tra i 30 e i 55 anni, ma comunque basta che abbia i requisiti che ho elencato prima e abbia un aspetto pulito. I prodotti e gli strumenti per pulire verranno forniti da noi. É molto importante che abbia delle buone referenze e sia affidabile. Avrà un giorno e mezzo libero alla settimana. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito.

Lezioni private Scuola Superiore a Brindisi casale

Pubblicato il 23-1-2016 a Brindisi casale (Brindisi)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un ragazzo di 16 anni. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Il professore sarà pagato a fine lezione. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Vorrei che facesse lezioni di latino, purtroppo sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, mercoledì e lunedì. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due.

Colf a Brindisi casale

Pubblicato il 24-12-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Cerco una colf per 3 ore alla settimana, preferibilmente il giovedì mattina. La persona dovrà essere seria e affidabile, visto che avrà le chiavi dell’appartamento e sarà sola. Riguardo al prezzo parleremo e ci accorderemo in seguito. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. Sarebbe per i normali compiti che si fanno in casa (pulizie, cambio lenzuola, fare le lavatrici, stirare). Per me sarebbe meglio pagare a fine mese, se non è un problema. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, mercoledì, martedì e sabato. Dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.