Elettricisti

Elettricisti a Alpignano (Alpignano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Elettricisti.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Tuttofare molto bravo e veloce

Valutazione 10/10

Liu   Liu (Milano)

e molto bravo

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Elettricista e antennista

Richiesto per Gaia in 10091 Alpignano (Torino)
ID servizio: 92349 | Vuoi accedere a lavori di Elettricisti?

Descrizione

Buongiorno, cerco un elettricista per mettere tre o quattro lampioncini nel mio giadino, vorrei collegarli a un timer; se sarà troppo costoso vorrei perlomeno che si accendessero tutti dallo stesso interruttore, comunque ne discuteremo con il professionista. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il professionista sia allergico agli animali. . Esiste già un pozzetto con un cavo per l'elettricità. Ho bisogno del servizio questa domenica, penso ci vogliano due ore. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori.

Orario: Ho bisogno del servizio questa domenica, penso ci vogliano due ore

Luogo: Alpignano (Provincia: Torino)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Elettricisti

Elettricisti a Alpignano

Pubblicato il 16-5-2017 a Alpignano (Torino)

<b>Cerco elettricista per ristrutturazione impianto</b> Con spostamento di alcune prese (dobbiamo abbattere una parete, in questa parete è presente il citofono, la connessione internet e altro). Ho alcune domande da porre all'elettricista riguardo al consumo elettrico. Facendo i lavori di ristrutturazione, rimarremo senza elettricità?. Cerco un elettricista onesto e di fiducia.

Installazione Elettrica a Alpignano

Pubblicato il 29-4-2017 a Alpignano (Torino)

Rifacimento totale con circa 55 punti luce, senza opere murarie, compreso quadro elettrico e certificazione. Quando verrà l'elettricista, voglio chiedere delle informazioni riguardo alla sostituzione degli elettrodomestici. L'intero lavoro elettrico deve essere realizzato durante l'orario indicato. Mi piacerebbe che mi consigliaste riguardo al tipo di lamapadina led migliore per la mia abitazione.

Elettricisti per Rifacimento impianto elettrico a Alpignano

Pubblicato il 13-3-2017 a Alpignano (Torino)

Sostituzione due faretti e led insegna negozio. Se avessi bisogno di aiuto per altri lavori, ne potremmo parlare quando il professionista venga a casa. Portereste voi i materiali necessari alla riparazione?. Anche alla mia famiglia serve un manutentore per sistemare alcune cose. Se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. Ho bisogno del servizio per il lunedì, calcolo sulle cinque ore. Abbiamo già il materiale.

Installazioni lampadari e faretti provincia di Torino

Pubblicato il 10-9-2016 a Alpignano (Torino)

Installazione lampadari e faretti

Elettricisti per Rifacimento impianto elettrico a Torino

Pubblicato il 31-7-2017 a Torino (Torino)

Si domanda un preventivo per il montaggio di due lampadari(ganci a soffitto già presenti) e di una plafoniera. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il tuttofare sia allergico agli animali. Se mi poteste aiutare sarebbe perfetto, nessuno dei miei amici ha tempo in questi giorni. Ho bisogno del servizio per il venerdì, calcolo sulle cinque ore. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze.

Piccoli Lavori Installazione Elettrica a Torino

Pubblicato il 28-7-2017 a Torino (Torino)

Nuovo impianto elettrico in appartamento di 100 mq. Qualora rimanessimo soddisfatti del servicio prestato dall’elettricista, lo raccomanderemo ad amici e parenti. L'intero lavoro elettrico deve essere realizzato durante l'orario indicato. Facendo i lavori di ristrutturazione, rimarremo senza elettricità?.

Installazione Elettrica a Torino

Pubblicato il 27-7-2017 a Torino (Torino)

Dobbiamo sostituire l'impianto citofonico esistente ( n° 9 proprietari ) con uno nuovo verificando la possibilità anche per i videocitofoni. Ho alcune domande da porre all'elettricista riguardo al consumo elettrico. Voglio far controllare varie prese e attacchi della luce in casa. . L'intero lavoro elettrico deve essere realizzato durante l'orario indicato.