Fotografo per matrimonio

Fotografi per matrimonio (Colleminuccio)


Richiedi un preventivo Gratuito per Fotografo per matrimonio.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Liliana   Liliana (Torino)

Che dire grandissimi professionisti ,hanno saputo adattare molto be...

Valutazione 10/10

Simona   Simona (Gressoney-La-Trinitè)

Disponibile, veloce, pratica.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Intrattenimento ed eventi - Fotografo

Richiesto per Chiara in 64100 Colleminuccio (Teramo)
ID servizio: 374374 | Vuoi accedere a lavori di Fotografo per matrimonio?

Descrizione

Buongiorno, cerchiamo un fotografo di matrimonio per il nostro giorno speciale. Nel preventivo vogliamo che sia incluso anche la possibilità di fare un video. In base al preventivo dei fotografi, richiederemo più o meno servizi. Al momento vogliamo richiedere solo il servizio per le prove generali e quelle per il grande giorno.
. Al mio compagno non piace posare per le foto, il fotografo deve saperlo. Saremo circa 130 invitati tra bambini e adulti.

Luogo: Colleminuccio (Provincia: Teramo)

Servizi simili di Intrattenimento ed eventi - Fotografo per matrimonio

Fotografi per matrimonio

Pubblicato il 8-11-2017 a San Nicolò a Tordino (Teramo)

Chiediamo un preventivo per le foto di un matrimonio. In base al preventivo dei fotografi, richiederemo più o meno servizi. Vogliamo anche il servizio prematrimoniale. Nel preventivo vogliamo che sia incluso anche la possibilità di fare un video. Il nostro budget è di 1500 euro. Al mio compagno non piace posare per le foto, il fotografo deve saperlo. Saremo 80 invitati nel matrimonio, tutti confermati.

Fotografi per matrimonio

Pubblicato il 7-11-2017 a Villa Ripa (Teramo)

Ciao! io e il mio compagno abbiamo deciso di dare il grande passo e abbiamo deciso di sposarci, per questo motivo stavamo cercando un fotografo per il matrimonio. Volevamo chiedere un preventivo per un photocall di un matrimonio e sapere se il fotografo si occuperà di questo. Senza foto posate, devono esprimere l’essenza principale di quel giorno. Alcuni amici si sono fatti fare foto con uno stile naturale, senza posare e le foto sono venute molto bene. Ci piacerebbe ricevere maggiore informazione su questo genere. Nel preventivo vogliamo che sia incluso anche la possibilità di fare un video. Si tratterà di un matrimonio intimo e speciale, non più di 60 invitati.

Fotografi per matrimonio

Pubblicato il 15-10-2017 a San Silvestro (Teramo)

Buongiorno, ci sposeremo in chiesa e stiamo cercando dei fornitori per il matrimonio. Siamo tradizionali e vogliamo uno stile classico per le nostre fotografie. Potete contattarmi durante l'orario lavorativo o nel pomeriggio, sono disponibile. Possiamo aumentare di più il preventivo in base al prezzo che ci proporranno altri fornitori. La lista di invitati iniziali è di 140 adulti e 10 bambini. Inoltre, ci piacerebbe ricevere maggiore informazione e dei consigli sui filmati prematrimoniali. Per quanto riguarda il formato delle foto se ne parlerà una volta che verremo contattati.

Fotografi per matrimonio

Pubblicato il 11-10-2017 a Tordinia (Teramo)

Buongiorno, ci sposeremo in chiesa e stiamo cercando dei fornitori per il matrimonio. La lista di invitati iniziali è di 140 adulti e 10 bambini. Potete contattarmi durante l'orario lavorativo o nel pomeriggio, sono disponibile. Per quanto riguarda il formato delle foto se ne parlerà una volta che verremo contattati. Siamo tradizionali e vogliamo uno stile classico per le nostre fotografie. Il luogo che abbiamo scelto per il ricevimento è pieno di luce naturale e alberi, volevamo una foto lì. Nel preventivo vogliamo che sia incluso anche la possibilità di fare un video.

Fotografi per matrimonio

Pubblicato il 11-10-2017 a Colle Santa Maria (Teramo)

Buon pomeriggio, richiediamo un preventivo per un fotografo di matrimonio per un reportage con video il giorno del mio matrimonio. Alcuni amici si sono fatti fare foto con uno stile naturale, senza posare e le foto sono venute molto bene. Ci piacerebbe ricevere maggiore informazione su questo genere. Cerchiamo un fotografo che ci faccia sentire a nostro agio il giorno del nostro matrimonio. Saremo più di 150 invitati e sarà celebrato in un luogo poco fuori città, all’aria (tenda compresa). Vogliamo foto naturali, con i nostri amici e familiari. In base al preventivo dei fotografi, richiederemo più o meno servizi. Un budget flessibile con un massimo di 2000 euro.

Fotografi per matrimonio

Pubblicato il 9-10-2017 a Silvi (Teramo)

Buongiorno, ci dobbiamo sposare pertanto cerchiamo un fotografo professionista che sappia catturare attraverso le immagini il nostro amore. Potete contattarmi durante l'orario lavorativo o nel pomeriggio, sono disponibile. Siamo una coppia adulta e si tratterà di un matrimonio intimo di 30 invitati. Alcuni amici si sono fatti fare foto con uno stile naturale, senza posare e le foto sono venute molto bene. Ci piacerebbe ricevere maggiore informazione su questo genere. Contiamo con un buon budget, circa 2500 euro. In base al preventivo dei fotografi, richiederemo più o meno servizi. È la seconda volta che mi sposo e questa volta ho trovato la mia anima gemella.

Fotografi per matrimonio

Pubblicato il 9-10-2017 a Varano (Teramo)

Buongiorno, ci sposeremo tramite cerimonia civile e siamo alla ricerca di fornitori per il matrimonio, in questo caso il fotografo. Cerchiamo un fotografo che ci faccia sentire a nostro agio il giorno del nostro matrimonio. Il nostro stile è hispter e fresco, per questo vogliamo uno stile naturale per le fotografie. Per quanto riguarda il formato delle foto, se ne può parlare una volta che saremmo contattati. La lista iniziale degli invitati è di 120 adulti e 7 bambini. Alcuni amici si sono fatti fare foto con uno stile naturale, senza posare e le foto sono venute molto bene. Ci piacerebbe ricevere maggiore informazione su questo genere. Al mio compagno non piace posare per le foto, il fotografo deve saperlo.