Giardiniere

Giardinieri a Quinto de stampi (Quinto de stampi)


Richiedi un preventivo Gratuito per Giardiniere.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Liu   Liu (Milano)

e molto bravo

Valutazione 9/10

Barbara   Barbara (Milano)

Serio e preciso..anche molto onesto

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Giardinieri

Richiesto per Lorenzo in 20089 Quinto de stampi (Milano)
ID servizio: 71354 | Vuoi accedere a lavori di Giardiniere?

Descrizione

Cerco un giardiniere economico per sistemarmi il giardino, è il giardinetto di una villetta a schiera. Anche alla mia famiglia serve un giardiniere. Se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. L’erba la taglio io, bisogna potare qualche pianta perché sono infestate. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Al momento sarà il lavoro di un giorno, però in futuro potrei avere bisogno di nuovo dell’aiuto del giardiniere per il mantenimento. Ho bisogno del servizio questa domenica, penso ci vogliano tre ore. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze.

Orario: Ho bisogno del servizio questa domenica, penso ci vogliano tre ore

Luogo: Quinto de stampi (Provincia: Milano)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Giardiniere

Giardiniere per terrazzo 6 metri

Pubblicato il 1-3-2017 a Quinto de stampi (Milano)

Buongiorno ho bisogno di un giardiniere per un terrazzo di 6 metri per 2, per rimuovere tutta la terra e radici vecchie comprese due palme e una pianta morta con radici per poi rimettere terra nuova ed eventuale impianto di irrigazione grazie Attendo preventivo

Giardiniere per potatura siepe

Pubblicato il 7-5-2017 a Legnano (Milano)

Potatura siepe

Giardiniere per potare oleandro 3 Mt

Pubblicato il 3-4-2017 a Milano (Milano)

Potare oleandro

Giardinieri a Rho

Pubblicato il 14-12-2016 a Rho (Milano)

Salve, mi sono appena trasferito in una casa di recente costruzione e sto cercando un giardiniere. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Anche alla mia famiglia serve un giardiniere. Se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. Non abbiamo tempo di aspettare che il prato venga seminato e cresca, vorrei che il professionista posasse un prato a rotoli e creasse delle zone con fiori e piccoli arbusti. Attualmente il giardino è in pessime condizioni, c'è terra e molti sassi e pezzi di cemento. Ho bisogno del servizio questo lunedì, penso ci vogliano cinque ore. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori.

Giardinieri a Cassina nuova

Pubblicato il 14-12-2016 a Cassina nuova (Milano)

Salve, cerco qualcuno che sistemi il mio giardinetto (pulizia generale, erbacce da togliere, aggiungere terra livellare e rullare prato, seminare, sistemare aiuole). Se avessi bisogno di aiuto per altri lavori, ne potremmo parlare direttamente il giorno stabilito. Vorrei avere un prato piano e uniforme. Non ho l'attrezzatura, quindi dovrebbe portare tutto il professionista. Al momento è abbastanza brutto e vorrei sistemarlo senza spendere troppi soldi. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Ho bisogno del servizio questo lunedì, penso ci vogliano cinque ore. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze.

Giardinieri a Rescaldina

Pubblicato il 12-10-2016 a Rescaldina (Milano)

Buongiorno, cerco un giardiniere, il lavoro sarebbe occasionale, si tratta di potare una siepe e 2 ulivi. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Abbiamo già in casa molti strumenti professionali tipo badili, guanti, rastrelli, tosasiepi. Vorremmo anche fare un’altra piccola siepe. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori. Sia io che mio marito potremmo aiutare il giardiniere nel lavoro, non è necessario portare aiutanti. Ho bisogno del servizio questo lunedì, penso ci vogliano quattro ore. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa.

Giardiniere per togliere erbacce e piantare nuovo prato

Pubblicato il 5-10-2016 a Nerviano (Milano)

Toglie le erbacce scavare il terreno piantare i semi per il nuovo prato