Giardiniere

Giardinieri a Roma (Roma)


Richiedi un preventivo Gratuito per Giardiniere.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Tuttofare molto bravo e veloce

Valutazione 10/10

Liu   Liu (Milano)

e molto bravo

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Giardinieri

Richiesto per Daniele in 00148 Roma (Roma)
ID servizio: 72297 | Vuoi accedere a lavori di Giardiniere?

Descrizione

Buongiorno, cerco un giardiniere, il lavoro sarebbe occasionale, si tratta di potare una siepe e 2 ulivi. Sia io che mio marito potremmo aiutare il giardiniere nel lavoro, non è necessario portare aiutanti. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Abbiamo già in casa molti strumenti professionali tipo badili, guanti, rastrelli, tosasiepi. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano cinque ore. Vorremmo anche fare un’altra piccola siepe.

Orario: Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano cinque ore

Luogo: Roma (Provincia: Roma)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Giardiniere

Giardiniere per gestione piantine nei 18 vasi del terrazzo

Pubblicato il 9-5-2017 a Roma (Roma)

Ho necessità di un giardiniere che possa sistemare le piantine del terrazzo. Verificare previo un sopralluogo cosa sia necessario fare ad ognuno dei 18 vasi che ho in terrazzo.

Giardinieri per stesura rotoli prato vero

Pubblicato il 2-4-2017 a Roma (Roma)

Stesura di rotoli di prato vero su una superficie quadrata di 45 metri quadri. Al momento esistente il trifoglio nano

Sbloccare impianto di irrigazione

Pubblicato il 21-2-2017 a Roma (Roma)

Ho un impianto di irrigazione nel giardino e con il freddo si è gelato come sbloccarlo?

Giardiniere per piantagione

Pubblicato il 11-2-2017 a Roma (Roma)

Piante

Giardiniere per applicazione piante in balcone

Pubblicato il 16-11-2016 a Roma (Roma)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Mettere le piante sul balcone

Giardiniere per potare erba

Pubblicato il 9-11-2016 a Roma (Roma)

Giardiniere

Giardiniere per trattamento siepe lauro a Ciampino

Pubblicato il 15-8-2016 a Roma (Roma)

Salve! Ho bisogno di un Giardiniere per Trattamento siepe lauro contro oziorrinco. Siepe lunga 16 metri, alta 2 metri I compiti da svolgere dal professionista sono: trattamento parassita siepe lauro oziorrinco. È per un giardino o terreno con: lauro ceraso. La grandezza approx. In m2 del giardino o terreno è di: lunghezza 16 mt, altezza 2 mt. Credo che si tratti di un lavoro semplice che impiegherà 1 o meno di un'ora. In questo caso si pagherà per il servizio minimo di un'ora. Sarà per una volta ogni 15 giorni approx.. Per quanto riguarda gli attrezzi, ne abbiamo alcuni, ne discuteremo direttamente con il giardiniere per vedere di quali avrà bisogno. Non è necessario che il professionista mi emetta la fattura. L'idea è realizzare il lavoro durante i prossimi giorni. Mi interesserebbe decidere un orario per: l-v dalle ore 15 in poi. Grazie

Giardiniere per sistemare giardino a Gianicolense

Pubblicato il 12-6-2016 a Roma (Roma)

Buongiorno! Cerco un Giardiniere a domicilio per dei lavori in giardino a Roma, zona Gianicolense. Il giardiniere dovrà aggiungere terra, livellare e rullare il giardino presente. La grandezza approx. In m2 del giardino o terreno è di 110 m2. Preferisco che sia il professionista a calcolare il tempo necessario per realizzare il lavoro, ne potremmo discutere. Il servizio sarà solo per una volta sola (inizialmente). Per quanto riguarda gli strumenti per realizzare il lavoro, la cosa migliore sarebbe discuterne direttamente con il professionista. Non necessito fattura. L'idea è realizzare il lavoro durante i prossimi giorni. Grazie.