Idraulico

Idraulici a Ancona (Ancona)


Richiedi un preventivo Gratuito per Idraulico.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Tuttofare molto bravo e veloce

Valutazione 10/10

Liu   Liu (Milano)

e molto bravo

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Idraulici

Richiesto per Jacopo in 60121 Ancona (Ancona)
ID servizio: 78377 | Vuoi accedere a lavori di Idraulico?

Descrizione

Salve, cerco un idraulico per sistemare le tubature di carico e scarico dell'acqua della lavatrice. Sinceramente non so quale sia il problema perchè non me ne intendo, fornirò tutti i dettagli del problema quando mi metterò in contatto con il professionista. Preferisco mi contattiate via mail, rispondo quasi subito. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano quattro ore. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori.

Orario: Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano quattro ore

Luogo: Ancona (Provincia: Ancona)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Idraulico

Preventivo Idraulici a Ancona

Pubblicato il 8-5-2017 a Ancona (Ancona)

Sostituzione tubatura idrica nel cortile condominiale allaccio dall'acquedotto diretto fino al contatore di 6 proprietà. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Se saremo soddisfatti, in futuro lo chiameremo di nuovo per dei lavori simili. . Ho bisogno del servizio per il sabato, calcolo sulle cinque ore. Vorrei che il preventivo fosse onesto, io aiuterò quanto posso il professionista .

Idraulico Prezzi a Ancona

Pubblicato il 13-3-2017 a Ancona (Ancona)

Piccolo impianto di riscaldamento composto da una caldaia a condensazione con produzione anche acqua calda per idrosanitaria e 3/4 termosifoni. Andrebbero stuccati alcuni buchi, visto che abbiamo tolto dei quadri. La mia casa è di recente costruzione e le pareti sono di cartongesso, quindi bisogna prestare attenzione a fare i buchi nel muro. . Ho bisogno del servizio per il mercoledì, calcolo sulle tre ore. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati.

Riparazione lavastoviglie

Pubblicato il 12-2-2017 a Ancona (Ancona)

Riparazione lavastoviglie

Idraulico Riparazioni a Senigallia

Pubblicato il 25-7-2017 a Senigallia (Ancona)

Cambio cassetta scarico wc, possibile rottura o malfunzionamento del galleggiante e degli altri componenti. Se fossero necessari, voi potreste portare viti e tasselli? . Se avessi bisogno di aiuto per altri lavori, ne potremmo parlare quando il professionista venga a casa. Ho bisogno del servizio per il sabato, calcolo sulle due ore. La mia casa è di recente costruzione e le pareti sono di cartongesso, quindi bisogna prestare attenzione a fare i buchi nel muro.

Preventivo piccoli lavori idraulici a Jesi

Pubblicato il 14-7-2017 a Jesi (Ancona)

Buongiorno avrei bisogno urgente per mosaico della doccia che si è rotto creando infiltrazione acqua. Se mi poteste aiutare sarebbe perfetto, nessuno dei miei amici ha tempo in questi giorni. Se fossero necessari, voi potreste portare viti e tasselli? . Ho bisogno del servizio per il martedì, calcolo sulle cinque ore. Fate riparazioni di tutti i tipi?.

Idraulico Prezzi a Jesi

Pubblicato il 13-6-2017 a Jesi (Ancona)

Idraulico lavori da fare: smontaggio dell attuale e posa di nuovo box doccia 70x100x180, smontaggio dell attuale e posa di nuovo scaldasalviette. Lavorate anche nei giorni festivi?. Se mi poteste aiutare sarebbe perfetto, nessuno dei miei amici ha tempo in questi giorni. Ho bisogno del servizio per il venerdì, calcolo sulle tre ore. Vorrei che il professionista facesse un buon lavoro e lasciasse tutto pulito e sistemato al termine dei lavori.

Idraulici a Senigallia

Pubblicato il 8-6-2017 a Senigallia (Ancona)

Ho appena ereditato un appartamento(anni 70), devo rifare l'impianto idrotermo sanitario, inserire un collettore e mandare acqua calda ai termosifoni, nonche a cucina e bagni. Andrebbero stuccati alcuni buchi, visto che abbiamo tolto dei quadri. É importante che la persona mi trasmetta affidabilità, non siamo abituati ad avere estranei in casa. Ho bisogno del servizio per il lunedì, calcolo sulle cinque ore. In casa ho gli attrezzi di base, quindi il manutentore dovrebbe portare i suoi.