Insegnanti di lingue

Trova i Migliori Insegnanti Madrelingua Inglese a Torino


Richiedi un preventivo Gratuito per Madrelingua inglese.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Madrelingua Inglese a Torino | Prezzi

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Madrelingua inglese Torino (Torino)

L'importanza della lingua inglese è sotto gli occhi di tutti, è oramai un requisito fondamentale e obbligatorio richiesto nella maggior parte dei colloqui di lavoro e a livello sociale è l'unica lingua che permette di instaurare relazioni interpersonali in qualsiasi parte del pianeta con qualsiasi nazionalità.

Intraprendere un percorso di studio con un professore madrelingua è un vantaggio non solo in termini di studio (terminologia, slang, pronuncia, etc.) ma garantisce un rapido apprendimento.
Ti piacerebbe impostare un corso della lingua inglese con un insegnante madrelingua ma non sai a chi rivolgerti?

In Cronoshare, grazie ad una rapida e gratuita richiesta online, hai la possibilità di di ricevere i preventivi gratuiti dei professori madrelingua inglese di Torino e provincia i quali ti contatteranno (rispettando la forma di contatto da te sollecitata) per offrirti il proprio piano di studio e darti la propria disponibilità ad un colloquio conoscitivo per comprendere il tuo livello di conoscenza iniziale.

Di seguito leggerai tre delle domande più frequenti dei clienti che si rivolgono a Cronoshare alla ricerca di un professore madrelingua inglese a Torino:

Quanto costa una lezione madrelingua inglese?

I professori privati nativi di inglese impostano una tariffa oraria per lezione di circa 25 / 30 euro. Ovviamente il prezzo può variare in base alle ore contrattate e al livello didattico del corso.

Come certificare il proprio livello di inglese?

Il sistema di esami ESOL (elaborato dall'Università di Cambridge in collaborazione con il British Council) è senza dubbio il più conosciuto attestato per la certificazione della conoscenza della lingua inglese e permette l'accesso a 5 diversi test: Key English Test (livello A2), Preliminary English Test (livello B1), First Certificate in English (livello B2), il più diffusamente richiesto, Certificate in Advanced English (livello C1) e il Certificate of Proficency in English (livello C2).

Quanto costa un'ora di conversazione in inglese?

Le lezioni di conversazione (volte a migliorare la fluidità nella comunicazione orale dello studente) sono generalmente più economiche delle lezioni incentrate sul miglioramento della grammatica o di altre questioni che richiedono una maggiore pianificazione da parte dell'insegnante. Il prezzo medio di un ora di conversazione con insegnante privato si aggira intorno alle 10 / 12 €.

Apprendere la lingua inglese e saper conversare come un madrelingua apporta benefici nel settore professionale e a livello personale garantisce di ampliare le proprie conoscenze e ci permetterà di dialogare in qualsiasi parte del mondo!
Puoi richiedere e ricercare professori madrelingua inglese nelle aree adiacenti Torino come ad esempio: Rivoli (cap 10098), Pinerolo (cap 10064), Chieri (cap 10023), etc.

Come funziona?

- Spiega la tua richiesta per il servizio di Madrelingua inglese Torino (Torino).

- Centinaia di professionisti di Madrelingua inglese situati in Torino e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Madrelingua inglese.

- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.

Richiedi un preventivo Gratuito per Madrelingua inglese.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Madrelingua inglese Torino (Torino)


Valutazioni dei clienti su Insegnante madrelingua inglese
Monica
Monica cosa pensi di Valentina Mele:
Valentina è fantastica!! Approccio estremamente positivo con mia figlia che si è trovata subito a suo agio. Preparatissima e moto disponibile, ha usato metodi diversi per raggiungere l'obiettivo...
Valutazione verificata
Veronica
Veronica cosa pensi di Tatjana N Hofmayer Zulli:
Precisa, puntuale, empatica e disponibile. Consiglio vivamente e dal cuore. Non solo lezione.. Ma condivisione.
Valutazione verificata
Raffaella
Raffaella cosa pensi di Patty:
Una professionista umana, fa lezione mettendoci il cuore
Valutazione verificata
Oriana
Oriana cosa pensi di Joelle:
Ottima professionista Competente Disponibile Determinata a far raggiungere ai suoi allievi traguardi eccellenti
Valutazione verificata

Cerca Madrelingua inglese nei principali quartieri di Torino



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Madrelingua Inglese a Torino | Prezzi. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo