Insegnanti di lingue

Insegnante madrelingua Inglese (Monticelli)


Richiedi un preventivo Gratuito per Madrelingua inglese.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Federica   Federica (Perugia)

Ottima professionista, cortese e disponibile.

Valutazione 9,3/10

Federica   Federica

La adoro, ogni lezione è sempre divertente oltre che utile. Ripassi...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Insegnanti di lingue - Madrelingua inglese

Richiesto per Elisa in 63100 Monticelli (Ascoli Piceno)
ID servizio: 383427 | Vuoi accedere a lavori di Madrelingua inglese?

Descrizione

Ho un livello di b1-b2 e la mia intenzione è quella di migliorarla a livello grammaticale, conversazione e listening. Se hai a disposizione qualche libro di ripasso in inglese per migliorare il livello voglio che me lo suggerite. Non ho mai avuto bisogno di lezioni private, però sono alcuni mesi che sono un po' disorientata. Se fossero in due a prendere lezioni, ci dareste un prezzo più conveniente visto che saremo due alunni?. Attualmente non voglio presentarmi a nessun esame ufficiale di lingua, la mia priorità è imparare, anche se in futuro non lo escluderei.

Luogo: Monticelli (Provincia: Ascoli Piceno)

Servizi simili di Insegnanti di lingue - Madrelingua inglese

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 3-12-2017 a Piagge (Ascoli Piceno)

Ho bisogno di un insegnante di inglese madrelingua per impartire delle lezioni ad una bambina di 10 anni, che al momento frequenta la 5 elementare. Vogliamo che l'insegnante di inglese madrelingua abbia autorità per impartire le lezioni, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Le lezioni private di rafforzamento per l'inglese madrelingua potrebbero essere tenute solo di tanto in tanto come i sabato mattina, in base all'orario. Se volessimo pagare le lezioni in anticipo, si potrebbe applicare uno sconto?. Sarebbe per parlare in inglese, giocare, divertirsi impartendo lezioni, in pratica, maggiore scioltezza nella conversazione e comprensione.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 26-11-2017 a Marino del Tronto (Ascoli Piceno)

Ho bisogno di alcune lezioni private di inglese madrelingua per le mie figlie, preferibilmente se si tratta di una professoressa, per poter ampliare le sue conoscenze di inglese, in particolare nell'inglese parlato. Capiamo che non bisognerà pagare nessuna lezione in anticipo ne spese di immatricolazione. Mi piacerebbe che l'insegnante mi insegnasse alcuni segreti per poter imparare l'inglese più velocemente. Che abbia preferibilmente esperienza previa come professore di inglese madrelingua o perlomeno, che abbia un buon metodo.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 7-11-2017 a Poggio di Bretta (Ascoli Piceno)

Cerco professori di inglese madrelingua perchè ne ho bisogno per motivi lavorativi. Ho svolto diverse prove per misurare il mio livello di inglese e danno tutte lo stesso risultato. Le lezioni private di rafforzamento per l'inglese madrelingua potrebbero essere tenute solo di tanto in tanto come i sabato mattina, in base all'orario. Non ho nessun problema con l'inglese scritto tuttavia, ho molte difficoltà con il listening. Se hai a disposizione qualche libro di ripasso in inglese per migliorare il livello voglio che me lo suggerite.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 4-11-2017 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Ho bisogno di fare memoria, visto che questo è il mio ultimo anno universitario ed ho urgente bisogno di prendere il b1 in inglese. Studiando fuori, ho a disposizione solamente questo mese per iniziare prima di iscrivermi in una scuola di lingue nella mia città di residenza. La tariffa oraria degli insegnanti madrelingua che ho potuto vedere mi sono sembrate interessanti, per favore, rimanere fedeli a ciò che viene indicato nella web. Vogliamo che l'insegnante di inglese madrelingua abbia autorità per impartire le lezioni, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Se rimarremo soddisfatti e notiamo miglioramenti con il livello di inglese, continueremo per un periodo di tempo indeterminato.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 1-11-2017 a Venagrande (Ascoli Piceno)

Siamo una coppia che ha bisogno di maggiore confidenza per poter parlare in inglese fluentemente sia a livello lavorativo, che colloquiale. Se rimarremo soddisfatti e notiamo miglioramenti con il livello di inglese, continueremo per un periodo di tempo indeterminato. La tariffa oraria degli insegnanti madrelingua che ho potuto vedere mi sono sembrate interessanti, per favore, rimanere fedeli a ciò che viene indicato nella web. Di solito rispondo alle email entro poche ore, consiglio di mettersi in contatto tramite email per il primo contatto.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 24-10-2017 a Castel Trosino (Ascoli Piceno)

Mi piacerebbe migliorare il mio livello di inglese, che sarebbe di un livello b1 fino a raggiungere il livello b2 e poter presentarmi all'esame ufficiale di cambridge. La tariffa oraria degli insegnanti madrelingua che ho potuto vedere mi sono sembrate interessanti, per favore, rimanere fedeli a ciò che viene indicato nella web. Ho bisogno di migliorare lo speaking. Se rimarremo soddisfatti e notiamo miglioramenti con il livello di inglese, continueremo per un periodo di tempo indeterminato. Le lezioni private di rafforzamento per l'inglese madrelingua potrebbero essere tenute solo di tanto in tanto come i sabato mattina, in base all'orario.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 21-10-2017 a Campolungo (Ascoli Piceno)

Mi piacerebbe migliorare il mio livello di inglese, che sarebbe di un livello b1 fino a raggiungere il livello b2 e poter presentarmi all'esame ufficiale di cambridge. Ho bisogno di migliorare lo speaking. Non ho mai avuto bisogno di lezioni private, però sono alcuni mesi che sono un po' disorientata. Preferisco che mi si chiami il pomeriggio, visto che la mattina a lavoro sono molto indaffarato. Che abbia preferibilmente esperienza previa come professore di inglese madrelingua o perlomeno, che abbia un buon metodo.