Insegnanti inglese

Insegnanti di Inglese a Torre Annunziata (Torre Annunziata)


Richiedi un preventivo Gratuito per Insegnanti inglese.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Patrizia   Patrizia (Napoli)

E' una persona dai modi garbati e sa come insegnare

Valutazione 8,3/10

Nicoleta   Nicoleta (Cologno Monzese)

Massima professionalità, gentile e comprensibile.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Insegnanti di lingue - Inglese

Richiesto per Jessica in 80058 Torre Annunziata (Napoli)
ID servizio: 109180 | Vuoi accedere a lavori di Insegnanti inglese?

Descrizione

Salve, cerco un insegnante di inglese che mi faccia ripetizioni di grammatica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il mio obiettivo è passare un esame scritto di inglese commerciale. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorrei iniziare il prima possibile. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e martedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e martedì

Luogo: Torre Annunziata (Provincia: Napoli)

Servizi simili di Insegnanti di lingue - Insegnanti inglese

Insegnante privato di inglese senior

Pubblicato il 16-3-2017 a Napoli (Napoli)

Intanto di essere messa in condizioni di sostenere una conversazione nell'ambito lavorativo. Continuare poi con un programma che mi consenta di andare all'estero per lavoro

Insegnante madrelingua inglese

Pubblicato il 2-3-2017 a Giugliano in Campania (Napoli)

Insegnande di inglese

Insegnanti inglese a Napoli

Pubblicato il 13-1-2017 a Napoli (Napoli)

Le lezioni le dovremmo fare per almeno 5 mesi, il tempo che ho a disposizione prima della partenza, se sarà necessario sono disposto anche ad aumentare le ore di lezione. Il professore sarà pagato a fine lezione. Accetto offerte (se il professore viene da me includo anche le spese per lo spostamento). L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e sabato. Mi va bene andare a casa del professore, preferirei fosse vicino a dove vivo.

Lezioni private inglese

Pubblicato il 26-11-2016 a San Giorgio a Cremano (Napoli)

Doposcuola inglese

Insegnanti di Inglese a Castellammare di Stabia

Pubblicato il 27-7-2016 a Castellammare di Stabia (Napoli)

Salve, cerco un’insegnante di inglese per i miei figli di 7 e 8 anni, vorrei facessero lezione separatamente, così da non distrarsi troppo. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e domenica. Preferirei che fosse una donna e che sappia insegnare.

Insegnanti di Inglese a Torre del Greco

Pubblicato il 7-6-2016 a Torre del Greco (Napoli)

Cerco un insegnante di inglese con esperienza che mi dia lezioni di speaking e writing, attualmente il mio livello è B1. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se venisse anche un amico a lezione, ci farebbe un prezzo di favore?. Gli obiettivi principali sono migliorare la pronuncia e il writing. Vorrei iniziare quanto prima se è possibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, giovedì e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Insegnanti di Inglese a Arco felice

Pubblicato il 27-4-2016 a Arco felice (Napoli)

Salve, cerchiamo un’insegnante di inglese per una bambina di 6 anni, vorremmo una persona che gli insegni le basi della lingua con canzoni e giochi. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Ci terrei che iniziasse le lezioni il prima possibile. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se venisse anche un amico a lezione, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e martedì. Non è necessario che la professoressa sia madrelingua, l’importante è che abbia una buona pronuncia.