Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Pontetetto (Pontetetto)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Masala   Masala (Vigevano)

Professionista serio, competente e massima disponibilità.

Valutazione 10/10

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Anna in 55100 Pontetetto (Lucca)
ID servizio: 66123 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e sabato. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e sabato

Luogo: Pontetetto (Provincia: Lucca)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Lezioni private di chitarra classica per bambino

Pubblicato il 23-2-2017 a Lucca (Lucca)

Lezioni private chitarra

Lezioni private di spagnolo per bambino 7 anni

Pubblicato il 30-1-2017 a Lucca (Lucca)

Sto cercando un insegnante di chitarra che parla spagnolo per mio bimbo di quasi 7 anni.

Lezioni di chitarra a Pieve San paolo

Pubblicato il 14-12-2016 a Pieve San paolo (Lucca)

Salve, cerco un insegnante di chitarra (preferirei una persona qualificata con diploma o certificato) per due bambine di 8 e 10 anni. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo iniziare la settimana prossima. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Preferiremmo una donna. Suonano già lo strumento e fanno un altro corso, ma sono molto svogliate e a casa non si esercitano mai. Né io né mio marito suoniamo e non possiamo aiutarle in alcun modo, cerchiamo quindi una persona che le assista e le faccia esercitare. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni di chitarra acustica per principianti

Pubblicato il 17-10-2016 a Viareggio (Lucca)

Lezioni di chitarra per principianti

Lezioni di chitarra a Monte San quirico

Pubblicato il 19-6-2016 a Monte San quirico (Lucca)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il venerdì. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni di chitarra a Camigliano Santa gemma

Pubblicato il 5-5-2016 a Camigliano Santa gemma (Lucca)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il martedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni di chitarra a Viareggio

Pubblicato il 12-2-2016 a Viareggio (Lucca)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e lunedì. L'insegnante sarà pagato a fine lezione.