Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Vasto (Vasto)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Marta in 66054 Vasto (Chieti)
ID servizio: 66452 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Salve, cerco un insegnante di chitarra (preferirei una persona qualificata con diploma o certificato) per due bambine di 8 e 10 anni. Né io né mio marito suoniamo e non possiamo aiutarle in alcun modo, cerchiamo quindi una persona che le assista e le faccia esercitare. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo iniziare la settimana prossima. Preferiremmo una donna. Suonano già lo strumento e fanno un altro corso, ma sono molto svogliate e a casa non si esercitano mai. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, la domenica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, la domenica

Luogo: Vasto (Provincia: Chieti)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Lezioni private di chitarra classica provincia di Chieti

Pubblicato il 7-9-2016 a Vasto (Chieti)

Imparare a suonare la chitarra

Lezioni di chitarra a Colle Sant'Antonio

Pubblicato il 28-9-2016 a Colle Sant'Antonio (Chieti)

Salve, vorrei prendere lezioni di chitarra; vorrei imparare a suonare la chitarra elettrica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Non so molto di chitarre per ora, devo prima imparare a suonare la classica per poi passare a quella elettrica? Discuteremo di tutti i dettagli con l'insegnante. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e sabato. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Lezioni private di chitarra provincia di Chieti

Pubblicato il 29-6-2016 a Casalbordino (Chieti)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Salve! Cerco delle Lezioni private di chitarra per imaparare a suonare questo strumento. L'alunno delle lezioni private è un adulto. Il tipo di chitarra richiesto per le lezioni private è la chitarra classica o spagnola. In casa non si dispone dello strumento musicale necessario per le lezioni. Sarà per iniziare da zero. Non abbiamo preferenze sul fatto che sia uomo o donna colui/lei che si occuperà di impartire le lezioni. L'idea è ricevere - da concordare. (ora come ora 4/6 a settimana). È urgente iniziare il prima possibile. Le lezioni mi interessano fino: fino a quando imparerò a suonare bene questo strumento. Il mio orario di preferenza è: lavoro dalle 08 alle 16 dal lunedi al venerdi sabato e domenica libere. Dalle 17:00 in poi. Grazie Nota del cliente: Da concordare con l'insegnante per agevolare i a vicenda.

Lezioni di chitarra a San Lorenzo di Vasto

Pubblicato il 15-5-2016 a San Lorenzo di Vasto (Chieti)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, sabato e domenica. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra.

Lezioni di chitarra a Chieti Scalo

Pubblicato il 10-4-2016 a Chieti Scalo (Chieti)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, mercoledì, venerdì e sabato. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni di chitarra a Madonna del Carmine

Pubblicato il 23-12-2015 a Madonna del Carmine (Chieti)

Salve, cerco un insegnante di chitarra (preferirei una persona qualificata con diploma o certificato) per due bambine di 8 e 10 anni. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Suonano già lo strumento e fanno un altro corso, ma sono molto svogliate e a casa non si esercitano mai. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Né io né mio marito suoniamo e non possiamo aiutarle in alcun modo, cerchiamo quindi una persona che le assista e le faccia esercitare. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Vorremmo iniziare la settimana prossima. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì. Preferiremmo una donna.

Lezioni di chitarra a Chieti

Pubblicato il 12-11-2015 a Chieti (Chieti)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e domenica. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra.