Lezioni Private di Fisica a Bacedasco sotto (Bacedasco sotto)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Richiesto per Federica in 29010 Bacedasco sotto (Piacenza)
ID servizio: 99643 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì

Luogo: Bacedasco sotto (Provincia: Piacenza)

Lezioni Private di Fisica a Piacenza

Pubblicato il 27-2-2016 a Piacenza (Piacenza)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Ho già gli Alphatest. . L'orario sarebbe due ore alla settimana, il martedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Ripetizioni Matematica in Bacedasco sotto

Pubblicato il 22-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Lezione private Matematica scuola elementare online in Bacedasco sotto

Pubblicato il 1-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30/19 circa. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30). Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Cerco Ripetizioni Matematica in Bacedasco sotto

Pubblicato il 23-10-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. In totale due ore la settimana. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. L’argomento sono i vettori. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Lezioni private Liceo Scientifico a Bacedasco sotto

Pubblicato il 23-8-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 15 anni. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il venerdì. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni.

Lezioni private Scuola Media a Bacedasco sotto

Pubblicato il 5-6-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì e domenica. Vorrei che facesse lezioni di matematica e geometria, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Ripetizioni di Greco a Bacedasco sotto

Pubblicato il 26-5-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sono interessata a un professore di greco che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero.