Lezioni Private di Fisica a Bitonto (Bitonto)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Richiesto per Davide in 70032 Bitonto (Bari)
ID servizio: 99062 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato. Preferirei che il professore sia un uomo.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato

Luogo: Bitonto (Provincia: Bari)

Ripetizioni in fisica per diploma di maturità

Pubblicato il 3-12-2016 a Monopoli (Bari)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Ripetizioni in fisica 1

Lezioni private fisica promo anno di liceo scientifico

Pubblicato il 1-12-2016 a Altamura (Bari)

Si tratta di un ragazzo al promo anno di liceo scientifico. Avrei bisogno di una risposta in brevissimo tempo.

Lezioni di fisica

Pubblicato il 27-1-2016 a Casamassima (Bari)

Sono uno studente universitario e cerco persona qualificata che impartisce lezioni di fisica nei pressi del politecnico

Lezioni Private di Fisica a Molfetta

Pubblicato il 30-11-2015 a Molfetta (Bari)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, lunedì e venerdì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni Private di Fisica a Monopoli

Pubblicato il 8-11-2015 a Monopoli (Bari)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Non mi interessa se è uomo o donna. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, martedì e venerdì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni Private di Fisica a Altamura

Pubblicato il 15-1-2015 a Altamura (Bari)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei che il professore sia un uomo. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì e domenica. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato.

Cerco Lezione private Matematica scuola elementare in Bitonto

Pubblicato il 5-1-2017 a Bitonto (Bari)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Matematica è la materia in cui va peggio. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. 30/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30). Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.