Lezioni Private di Fisica a Carpi (Carpi)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Richiesto per Giuseppe in 41012 Carpi (Modena)
ID servizio: 99631 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì

Luogo: Carpi (Provincia: Modena)

Lezioni Private di Fisica a Modena

Pubblicato il 23-12-2015 a Modena (Modena)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e venerdì. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico.

Lezioni Private di Fisica a Sassuolo

Pubblicato il 21-5-2015 a Sassuolo (Modena)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Il professore sarà pagato a fine lezione. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, martedì e giovedì. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Insegnanti Privati di Violino per adolescente 13-17

Pubblicato il 3-6-2017 a Carpi (Modena)

Salve volevo chiedere una insegnante per lezioni di violino

Lezioni private di violino per adulto

Pubblicato il 27-2-2017 a Carpi (Modena)

Cerco insegnante privato per seguire alcune lezioni base di violino.

Ripetizioni Matematica prezzi in Carpi

Pubblicato il 24-11-2016 a Carpi (Modena)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Matematica è la materia in cui va peggio. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni chitarra per principianti