Lezioni Private di Fisica a Madonna dell'Olmo (Madonna dell'Olmo)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Masala   Masala (Vigevano)

Professionista serio, competente e massima disponibilità.

Richiesto per Greta in 12100 Madonna dell'Olmo (Cuneo)
ID servizio: 99948 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Il professore sarà pagato a fine lezione. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e domenica. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e domenica

Luogo: Madonna dell'Olmo (Provincia: Cuneo)

Lezioni Private di Fisica a Spinetta

Pubblicato il 27-6-2016 a Spinetta (Cuneo)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato. Preferirei una persona con esperienza e qualificata.

Lezioni Private di Fisica a Borgo gesso

Pubblicato il 28-4-2016 a Borgo gesso (Cuneo)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. . È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e sabato. Ho già gli Alphatest.

Lezioni Private di Fisica a Madonna delle Grazie

Pubblicato il 3-3-2016 a Madonna delle Grazie (Cuneo)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e venerdì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Lezioni Private di Fisica a San rocco Castagnaretta

Pubblicato il 12-12-2015 a San rocco Castagnaretta (Cuneo)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Lezioni private di fisica a Salmour

Pubblicato il 10-8-2015 a Salmour (Cuneo)

Buongiorno, sono una studentessa universitaria di ingegneria che avrebbe bisogno di trovare qualcuno che le dia delle ripetizioni di fisica. Ho parecchie difficoltà con la materia in questione e devo assolutamente recuperare le lacune che ho per poter superare l'esame, altrimenti rischierei di portarmelo dietro per troppo tempo. Cerco o un professore o uno studente neolaureato, possibilmente in Fisica. Preferirei che fosse lui a portare il materiale per le ripetizioni. Ho bisogno del servizio il prima possibile, 2 ore al giorno per 3 volte alla settimana.

Lezioni private Scuola Media a Madonna dell'Olmo

Pubblicato il 20-9-2016 a Madonna dell'Olmo (Cuneo)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Ripetizioni di Greco a Madonna dell'Olmo

Pubblicato il 7-6-2016 a Madonna dell'Olmo (Cuneo)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di latino. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni.