Lezioni Private di Fisica a Malavicina (Malavicina)

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Luigi in 87040 Malavicina (Cosenza)
ID servizio: 99028 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Preferirei che il professore sia un uomo. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato, mercoledì e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato, mercoledì e martedì

Luogo: Malavicina (Provincia: Cosenza)

Lezioni Private di Fisica a Morelli

Pubblicato il 16-2-2016 a Morelli (Cosenza)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni.

Lezioni Private di Fisica a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 30-12-2015 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Ho già gli Alphatest. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a Rosario

Pubblicato il 20-10-2015 a Rosario (Cosenza)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, mercoledì e martedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni Private di Fisica a Cosenza

Pubblicato il 6-8-2015 a Cosenza (Cosenza)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e mercoledì. Non mi interessa se è uomo o donna.

Lezioni Private di Fisica a Schiavonea

Pubblicato il 22-5-2015 a Schiavonea (Cosenza)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio.

Lezioni private Medicina a Malavicina

Pubblicato il 16-5-2016 a Malavicina (Cosenza)

Buonasera, sono uno studente al primo anno di Medicina e sto cercando un valido professore che mi dia delle lezioni private di medicina. Se fosse il caso e l'insegnante ritenesse che sia una cosa necessaria, potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Principalmente dovrebbe aiutarmi con materie come chimica e biologia. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo per favore, io dal mio canto provvederò a portare i testi universitari. Alle mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me oppure lasciate un messaggio in segreteria e vi richiamerò al più presto. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì, venerdì e lunedì. .

Lezioni Private di Chimica a Malavicina

Pubblicato il 16-4-2016 a Malavicina (Cosenza)

Salve, cerco una professoressa di chimica per ripetizioni a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. . Gli argomenti sono: legami chimici, forze intermolecolari e stati condensati della materia, soluzioni, etc. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.