Lezioni Private di Fisica a Oneglia (Oneglia)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Cristina   Cristina (Oneglia)

simpatica, allegra (che per insegnare sono qualità importanti), com...

Richiesto per Jacopo in 18100 Oneglia (Imperia)
ID servizio: 99733 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei che il professore sia un uomo. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, mercoledì e venerdì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, mercoledì e venerdì

Luogo: Oneglia (Provincia: Imperia)

Lezioni Private di Fisica a Castelvecchio di Santa Maria maggiore

Pubblicato il 2-3-2016 a Castelvecchio di Santa Maria maggiore (Imperia)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Lezioni Private di Fisica a Porto Maurizio

Pubblicato il 19-9-2015 a Porto Maurizio (Imperia)

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, sabato e domenica. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni.

Lezioni Private di Fisica a Imperia

Pubblicato il 25-5-2015 a Imperia (Imperia)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Ho già gli Alphatest. . La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e sabato. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Ripetizioni di matematica per alunno scuola media

Pubblicato il 15-1-2017 a Oneglia (Imperia)

Matematica

Lezioni private di canto rock

Pubblicato il 6-1-2017 a Oneglia (Imperia)

Per principianti

Lezioni private Scuola Elementare a Oneglia

Pubblicato il 18-12-2016 a Oneglia (Imperia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che aiuti un bambino di 8 anni. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Il professore sarà pagato a fine lezione. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, mercoledì e lunedì. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica.

Lezione private Matematica scuola elementare prezzi in Oneglia

Pubblicato il 9-8-2016 a Oneglia (Imperia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Matematica è la materia in cui va peggio. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30/19 circa. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.