Lezioni Private di Fisica a Pavia (Pavia)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Richiesto per Caterina in 27100 Pavia (Pavia)
ID servizio: 100088 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, venerdì e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, venerdì e martedì

Luogo: Pavia (Provincia: Pavia)

Professore qualificato di fisica/matematica per lezioni private 5 liceo scientifico

Pubblicato il 7-12-2016 a Roncaro (Pavia)

Cerco professore qualificato di fisica/matematica per lezioni private ragazza 5 liceo scientifico taramelli a pavia.

Ripetizioni di Fisica per secondo anno liceo scientifico

Pubblicato il 17-11-2016 a Torre d'Isola (Pavia)

Recupero di fisica per secondo anno liceo scientifico copernico

Lezioni Private di Fisica a Rotta

Pubblicato il 7-9-2015 a Rotta (Pavia)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Il professore sarà pagato a fine lezione. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Lezioni Private di Fisica a Vigevano

Pubblicato il 18-8-2015 a Vigevano (Pavia)

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e martedì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Lezioni di pianoforte per livello medio

Pubblicato il 23-2-2017 a Pavia (Pavia)

Imparare a suonare il pianoforte, ho suonato un paio di anni

Lezioni private di pianoforte per principiante

Pubblicato il 1-2-2017 a Pavia (Pavia)

Salve, sono una ragazza di 16 anni e mi piacerebbe fare delle lezioni di pianoforte, non l'ho mai fatto prima e non ho un pianoforte a casa.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Pavia

Pubblicato il 13-1-2017 a Pavia (Pavia)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Preferirei che il professore fosse un uomo. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Sono una studentessa al primo anno di economia.