Lezioni Private di Fisica a Pescate (Pescate)

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Vanessa in 23855 Pescate (Lecco)
ID servizio: 100074 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì e lunedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì e lunedì

Luogo: Pescate (Provincia: Lecco)

Lezioni Private di Fisica a Lecco

Pubblicato il 20-4-2016 a Lecco (Lecco)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, mercoledì e martedì. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale.

Lezioni Private di Fisica a Malgrate

Pubblicato il 9-2-2015 a Malgrate (Lecco)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e sabato. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni.

Ripetizioni Matematica prezzi in Pescate

Pubblicato il 18-12-2016 a Pescate (Lecco)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Matematica è la materia in cui va peggio. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17.

Ripetizioni Matematica in Pescate

Pubblicato il 12-12-2016 a Pescate (Lecco)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. . ), che abbia un buon livello di inglese. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. .

Cerco Lezione private Matematica scuola elementare in Pescate

Pubblicato il 12-7-2016 a Pescate (Lecco)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. ), che abbia un buon livello di inglese. . La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). . Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno.

Ripetizioni Matematica costo in Pescate

Pubblicato il 12-7-2016 a Pescate (Lecco)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Ripetizioni di Economia Aziendale a Pescate

Pubblicato il 24-3-2016 a Pescate (Lecco)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di economia aziendale. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Ho già gli Alphatest. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, martedì e sabato. .