Lezioni Private di Fisica a Varese (Varese)

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Vincenzo in 21100 Varese (Varese)
ID servizio: 100080 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Non mi interessa se è uomo o donna. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, sabato e giovedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, sabato e giovedì

Luogo: Varese (Provincia: Varese)

Lezioni Private di Fisica a Busto Arsizio

Pubblicato il 22-11-2016 a Busto Arsizio (Varese)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. . Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Il professore sarà pagato a fine lezione. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Ho già gli Alphatest.

Lezioni Private di Fisica a Cartabbia

Pubblicato il 20-1-2016 a Cartabbia (Varese)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni Private di Fisica a San Fermo

Pubblicato il 7-8-2015 a San Fermo (Varese)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. . Ho già gli Alphatest. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Lezioni Private di Fisica a Crenna

Pubblicato il 22-7-2015 a Crenna (Varese)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Il professore sarà pagato a fine lezione. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica e martedì. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni Private di Fisica a Casbeno

Pubblicato il 5-6-2015 a Casbeno (Varese)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì, venerdì e mercoledì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni private di violino per adulti

Pubblicato il 2-1-2017 a Varese (Varese)

Lezioni di violino

• Strumento musicale in questione è:
  •    Violino
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    Si
  • Livello e conoscenze attuali dell'alunno sono:
  •    Principiante
  •    Donna
  •    1 ora settimanale
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    Indeterminato
  • Frangia oraria desiderata
  •    14.00-17.00
Preferenza per il servizio: Il miglior prezzo

Lezioni private Scuola Media a Varese

Pubblicato il 7-10-2016 a Varese (Varese)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e sabato. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.