Lezioni Private di Fisica a Vigevano (Vigevano)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private fisica.

Masala   Masala (Vigevano)

Professionista serio, competente e massima disponibilità.

Richiesto per Maria in 27029 Vigevano (Pavia)
ID servizio: 99977 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e martedì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e martedì

Luogo: Vigevano (Provincia: Pavia)

Professore qualificato di fisica/matematica per lezioni private 5 liceo scientifico

Pubblicato il 7-12-2016 a Roncaro (Pavia)

Cerco professore qualificato di fisica/matematica per lezioni private ragazza 5 liceo scientifico taramelli a pavia.

Ripetizioni di Fisica per secondo anno liceo scientifico

Pubblicato il 17-11-2016 a Torre d'Isola (Pavia)

Recupero di fisica per secondo anno liceo scientifico copernico

Lezioni Private di Fisica a Rotta

Pubblicato il 7-9-2015 a Rotta (Pavia)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Il professore sarà pagato a fine lezione. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Lezioni Private di Fisica a Pavia

Pubblicato il 15-1-2015 a Pavia (Pavia)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, venerdì e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Insegnante Lezioni Private di Pianoforte per adolescente 13-17

Pubblicato il 4-6-2017 a Vigevano (Pavia)

Lezioni private pianoforte

Cerco Ripetizioni Matematica in Vigevano

Pubblicato il 6-1-2017 a Vigevano (Pavia)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Matematica è la materia in cui va peggio. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorrei che facesse lezioni di matematica.

Lezione private Matematica scuola elementare costo in Vigevano

Pubblicato il 7-9-2016 a Vigevano (Pavia)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Vorrei che facesse lezioni di matematica.