Lezioni private di matematica a Bacedasco sotto (Bacedasco sotto)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática.

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Vincenzo in 29010 Bacedasco sotto (Piacenza)
ID servizio: 18366 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e sabato. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e sabato

Luogo: Bacedasco sotto (Provincia: Piacenza)

Ripetizioni di matematica per 5 anno economia finanze e marketing

Pubblicato il 13-3-2017 a Piacenza (Piacenza)

Ciao sto cercando una professoressa di matematica che mi aiuti a mettermi alla pari faccio la 5ta e quest'anno c'è da fare i miracoli in questa materia

Lezioni private di matematica a Piacenza

Pubblicato il 12-10-2015 a Piacenza (Piacenza)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Il professore sarà pagato a fine lezione. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il mercoledì. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Ripetizioni Matematica in Bacedasco sotto

Pubblicato il 22-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Lezione private Matematica scuola elementare online in Bacedasco sotto

Pubblicato il 1-12-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30/19 circa. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30). Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Cerco Ripetizioni Matematica in Bacedasco sotto

Pubblicato il 23-10-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. In totale due ore la settimana. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. L’argomento sono i vettori. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Lezioni private Liceo Scientifico a Bacedasco sotto

Pubblicato il 23-8-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 15 anni. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il venerdì. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni.

Lezioni private Scuola Media a Bacedasco sotto

Pubblicato il 5-6-2016 a Bacedasco sotto (Piacenza)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì e domenica. Vorrei che facesse lezioni di matematica e geometria, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.