Lezioni private di matematica a Catanzaro (Catanzaro)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Gabriele in 88100 Catanzaro (Catanzaro)
ID servizio: 19337 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato. .

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato

Luogo: Catanzaro (Provincia: Catanzaro)

Lezioni private di matematica a Siano

Pubblicato il 10-12-2015 a Siano (Catanzaro)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Il professore sarà pagato a fine lezione. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e domenica. .

Lezioni private di matematica a Lamezia Terme

Pubblicato il 9-11-2015 a Lamezia Terme (Catanzaro)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Matematica è la materia in cui va peggio. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private di matematica a Catanzaro sala

Pubblicato il 21-7-2015 a Catanzaro sala (Catanzaro)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare lezioni a una ragazzina di terza media. Il professore sarà pagato a fine lezione. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, mercoledì e sabato. Vorremmo iniziare il prima possibile.

Lezioni private di matematica a Bella di Lamezia terme

Pubblicato il 4-6-2015 a Bella di Lamezia terme (Catanzaro)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni. Matematica è la materia in cui va peggio. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e sabato. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media.

Lezioni private di fisica per liceo classico

Pubblicato il 19-2-2017 a Catanzaro (Catanzaro)

Sono iscritto al primo anno di ingegneria informatica e biomedica… ho necessità di spiegazioni in fisica… abito a catanzaro…

•    Liceo classico
  •    Termodinamica; fluidodinamica; moto rotatorio
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Docente
  •    Quanto sarà necessario
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  •    Dipende dalla necessità
  •    Tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:30

Aiuto compiti scuole medie a Catanzaro

Pubblicato il 7-12-2016 a Catanzaro (Catanzaro)

Esigiamo professionalità e serietà, per favore astenersi perditempo, grazie. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, martedì e giovedì. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni Private di Chimica a Catanzaro

Pubblicato il 4-12-2016 a Catanzaro (Catanzaro)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di chimica. . Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, giovedì e lunedì. Ho già gli Alphatest.