Lezioni private di matematica a Mazara del Vallo (Mazara del Vallo)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Federica in 91026 Mazara del Vallo (Trapani)
ID servizio: 19558 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni come ripasso per il prossimo anno. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e mercoledì

Luogo: Mazara del Vallo (Provincia: Trapani)

Lezioni private di matematica a Marsala

Pubblicato il 30-6-2016 a Marsala (Trapani)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Il professore sarà pagato a fine lezione. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera.

Lezioni private di matematica a Alcamo

Pubblicato il 8-6-2015 a Alcamo (Trapani)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare lezioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. L’orario lo decideremo con la persona scelta. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, giovedì, domenica e martedì. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo.

Lezioni private di matematica

Pubblicato il 21-5-2015 a Marsala (Trapani)

Ciao, avrei bisogno di ripetizioni di matematica a domicilio

Lezioni private di matematica a Casa Santa

Pubblicato il 21-5-2015 a Casa Santa (Trapani)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni come ripasso per il prossimo anno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il martedì. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Lezione private Matematica scuola elementare online in Mazara del Vallo

Pubblicato il 17-8-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Vorremmo iniziare il prima possibile. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Ripetizioni Matematica in Mazara del Vallo

Pubblicato il 2-8-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Ripetizioni Matematica annunci in Mazara del Vallo

Pubblicato il 29-7-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti.