Lezioni private pianoforte

Lezioni private di Pianoforte a San Giuseppe (San Giuseppe)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private pianoforte.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Dario in 36022 San Giuseppe (Vicenza)
ID servizio: 106817 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private pianoforte?

Descrizione

Salve, vorrei prendere lezioni di pianoforte; preferirei andare a casa del professore perchè non ho lo strumento. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e mercoledì

Luogo: San Giuseppe (Provincia: Vicenza)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private pianoforte

Iniziare a imparare a suonare il pianoforte

Pubblicato il 24-11-2016 a San Giuseppe (Vicenza)

Iniziare a imparare a suonare il pianoforte

Lezioni private di pianoforte per adulto

Pubblicato il 15-1-2017 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Lezioni private pianoforte

Lezioni di pianoforte adulto

Pubblicato il 27-11-2016 a Vicenza (Vicenza)

Lezioni di pianoforte

Lezioni private di Pianoforte a Bassano del Grappa

Pubblicato il 2-6-2016 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Salve, cerco un insegnante di pianoforte che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Abbiamo una tastiera a casa. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra.

Lezioni private di pianoforte in provincia di Vicenza

Pubblicato il 1-6-2016 a Rosà (Vicenza)

Buongiorno! Cerco delle Lezioni private di Pianoforte a Rosà in provincia di Vicenza. L'alunno delle lezioni private è un adulto. Le lezioni private saranno di pianoforte. In casa non si dispone dello strumento musicale necessario per le lezioni. Le conoscenze dell'alunno con questo strumento equivalgono a quello per principianti, pertanto si inizerà con concetti un po' avanzati. Non abbiamo preferenze sul fatto che sia uomo o donna colui/lei che si occuperà di impartire le lezioni. Le oredi lezione a settimana a cui sono interessata saranno 3 ore. Possiamo parlare e concordare il giorno in cui iniziare, sono flessibile. L'orario di preferenza sarà il pomeriggio dalle ore 16.00 in poi. Grazie

Lezioni private di Pianoforte a Vicenza

Pubblicato il 2-4-2016 a Vicenza (Vicenza)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare il pianoforte. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, sabato e giovedì. Al momento parto da zero, ho un pianoforte antico in casa.

Tariffe Ripetizioni Matematica in San Giuseppe

Pubblicato il 8-1-2017 a San Giuseppe (Vicenza)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Comunque o la mattina o la sera. . Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.