Lezioni private russo

Lezioni private di Russo a Azzano San Paolo (Azzano San Paolo)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private russo.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Edoardo   Edoardo (Parma)

Estremamente competente, disponibile e professionale.

Valutazione 10/10

Adriana   Adriana (Bari)

Simpatica, preparata e disponibile

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Insegnanti di lingue - Russo

Richiesto per Lucia in 24052 Azzano San Paolo (Bergamo)
ID servizio: 89863 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private russo?

Descrizione

Salve, mi interesserebbe ricevere lezioni di russo a domicilio. Ho 25 anni e un livello di russo medio, qualche anno fa ho anche fatto una vacanza studio a Mosca. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. . Se venisse anche un'altra persona a lezione, ci farebbe un prezzo di favore?. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì

Luogo: Azzano San Paolo (Provincia: Bergamo)

Servizi simili di Insegnanti di lingue - Lezioni private russo

Lezioni private di Russo a Orio al Serio

Pubblicato il 25-12-2016 a Orio al Serio (Bergamo)

Salve, cerco un professore/ssa di russo per lezioni di grammatica. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei che il professore portasse il materiale per le lezioni. Vorrei iniziare il prima possibile. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Il mio livello è base. L’insegnante può scegliere se venire a casa mia o se ricevermi a casa sua (se il professore venisse da me includerei anche le spese per lo spostamento). L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, martedì e lunedì. Il mio obiettivo è passare un esame universitario di russo.

Lezioni private di Russo a Bergamo

Pubblicato il 24-3-2016 a Bergamo (Bergamo)

Salve, cerco un professore/ssa di russo per lezioni di grammatica. Vorrei iniziare il prima possibile. Il mio obiettivo è passare un esame universitario di russo. Preferirei che il professore portasse il materiale per le lezioni. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L’insegnante può scegliere se venire a casa mia o se ricevermi a casa sua (se il professore venisse da me includerei anche le spese per lo spostamento). L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì e sabato. Il mio livello è base.

Lezioni private di Russo a Stezzano

Pubblicato il 14-2-2016 a Stezzano (Bergamo)

Buongiorno, cerco un insegnante di russo per migliorare il mio livello in questa lingua il prima possibile. Il mio livello é basso, vorrei riuscire a farmi capire e a fare conversazione. Preferirei un professore che parli russo e italiano. Mi serve per il mio lavoro: devo imparare la lingua per una trasferta. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei che il professore portasse il materiale per le lezioni. L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e martedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni private di Russo a Seriate

Pubblicato il 5-8-2015 a Seriate (Bergamo)

Salve, sto cercando un professore di russo che mi dia lezioni private di conversazione. Non importa che il professore sia madrelingua. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorrei iniziare le lezioni da subito. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il mio livello è intermedio nello scritto e basso nell’orale, ecco perché vorrei concentrarmi sulla conversazione, così da andare all’estero senza problemi. Sono disposto a pagare anche le spese per gli spostamenti e il trasporto. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e lunedì. .

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 29-8-2016 a Azzano San Paolo (Bergamo)

Ho 22 anni e il mio obiettivo principale è quello di poter riuscire a comunicare con scioltezza in inglese, il che vuol dire che non solo richiede la capacità di poter parlare sennò anche quella di comprendere ciò che mi si sta dicendo. Se fossero in due a prendere lezioni, ci dareste un prezzo più conveniente visto che saremo due alunni?. Le lezioni private di rafforzamento per l'inglese madrelingua potrebbero essere tenute solo di tanto in tanto come i sabato mattina, in base all'orario. Vogliamo che l'insegnante di inglese madrelingua abbia autorità per impartire le lezioni, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Dopo mi piacerebbe migliorare nel resto delle capacità della lingua come per esempio essere capaci di superare gli esami ufficiali con i quali si potrà certificare il mio livello di inglese, anche se come ho già detto, ciò che mi interessa maggiormente è la conversazione e comprensione.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 20-11-2017 a Martinengo (Bergamo)

Ho un livello di b1-b2 e la mia intenzione è quella di migliorarla a livello grammaticale, conversazione e listening. Vogliamo che l'insegnante di inglese madrelingua abbia autorità per impartire le lezioni, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Ci piacerebbe che l'insegnante di inglese madrelingua ci portasse il materiale necessario per le lezioni. Sono inscritta ad una scuola di inglese, però vogliamo comunque migliorare il livello . Attualmente non voglio presentarmi a nessun esame ufficiale di lingua, la mia priorità è imparare, anche se in futuro non lo escluderei.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 20-11-2017 a Treviglio (Bergamo)

Ho un livello di b1-b2 e la mia intenzione è quella di migliorarla a livello grammaticale, conversazione e listening. Non ho mai avuto bisogno di lezioni private, però sono alcuni mesi che sono un po' disorientata. La tariffa oraria degli insegnanti madrelingua che ho potuto vedere mi sono sembrate interessanti, per favore, rimanere fedeli a ciò che viene indicato nella web. Attualmente non voglio presentarmi a nessun esame ufficiale di lingua, la mia priorità è imparare, anche se in futuro non lo escluderei. Preferisco che mi si chiami il pomeriggio, visto che la mattina a lavoro sono molto indaffarato.