Pensione per cani

Pensione per cani a Rosario (Rosario)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Antonio in 87040 Rosario (Cosenza)
ID servizio: 193437 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Buongiorno, sto cercando una pensione o una persona seria ed affidabile, che tenga durante un breve periodo estivo il mio cane. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere. I cani piú grandi lo mettono in ansia, però non è aggressivo, anche se a volte se si incontrano possono diventare nervosi entrambi. Ho bisogno del servizio questo mercoledì, penso ci vogliano tre ore. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta.

Orario: Ho bisogno del servizio questo mercoledì, penso ci vogliano tre ore

Luogo: Rosario (Provincia: Cosenza)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Rosario

Pubblicato il 24-1-2015 a Rosario (Cosenza)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. I cani si spaventano facilmente. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato e venerdì. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata.

Pensione per cani cane corso in casa del dog-sitter

Pubblicato il 9-12-2017 a Cosenza (Cosenza)

Nome -> Emy Età -> 8 mesi Nata il -> 21/03/2017 I primi giorni ha paura, dopo 3 giorni si adatta in una 1 settimana comincia a fidarsi un po'. Dopo 1 settimana comincia meglio a fidarsi. E brava con tutti non morde non abbaia molto. Devo trasferirmi a triste in una casa famiglia. Adesso mi trovo a cosenza con mia madre e le mie 2 sorelle. Cerco una pensione per cani che si paghi 6-7€ al giorno. (ripeto devo trasferirmi in una casa famiglia con mia madre e le mie sorelle io ho 15 anni mi chiamo antonio. Non so se dove andrò la struttura accetta cani per questo chiedo un preventivo su questo sito.)

Pensione per cani meticcio nel mio domicilio

Pubblicato il 3-11-2017 a Montalto Uffugo (Cosenza)

Devo partire approssimativamente per la data indicata sopra e sarò assente per una settimana;non ho ancora deciso se lasciare il cane in una pensione apposita o chiedere ad un pet sitter di accudirlo 3 volte al giorno presso il mio domicilio dipende dal prezzo; io abito a settimo di montalto uffugo in provincia di cosenza il mio cane condivide il mio appartamento.

Pensione per 2 cani di piccola taglio periodo estivo

Pubblicato il 26-5-2017 a Cosenza (Cosenza)

Nel perioda dal 4 al 12 agosto 2017 richiedo pensione per due cani maschi di piccola taglia (bassotto e bastardino)

Pensione per cani barboncino toy in casa del dog-sitter

Pubblicato il 9-5-2017 a Corigliano Calabro (Cosenza)

Accudire la nostra barboncina toy nel periodo dal 05/08 al 19/08 p. V. In quanto soggiorneremo presso il villaggio camping onda azzurra

Pensione per cani pitbull in casa del dog-sitter

Pubblicato il 17-4-2017 a Cariati (Cosenza)

Di qualcuno che ospita i miei cani per un mese

Pensione per cani a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 7-11-2016 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Qualora il soggiorno fosse buono, in futuro la ricontatteremo per altre vacanze. In ogni passeggiata vorrei che giocasse e facesse i suoi bisogni. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano cinque ore. I cani piú grandi lo mettono in ansia, però non è aggressivo, anche se a volte se si incontrano possono diventare nervosi entrambi.