Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Cadiroggio (Cadiroggio)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Vanessa in 42014 Cadiroggio (Reggio Nell'Emilia)
ID servizio: 54205 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Ha bisogno delle cure tipiche. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e venerdì. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e venerdì

Luogo: Cadiroggio (Provincia: Reggio Nell'Emilia)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani pastore tedesco in casa del dog-sitter

Pubblicato il 27-6-2017 a Novellara (Reggio Nell'Emilia)

Abbiamo bisogno di una pensione per il nostro cane che e' gia abituato a restarci per il periodo delle ferie . Ribadiamo cane molto equilibrato e non agressivo. Lo e' solo con i gatti solito del lupo, non problematiche di alimentazione . Cane in ottima salute di alta geneologia.

Pensioni domestiche per cani a Santa Maria

Pubblicato il 4-8-2016 a Santa Maria (Reggio Nell'Emilia)

Buonasera, sono interessata a lasciare il mio cane in una residenza per cani o con una persona che se ne occupi e che sia affidabile. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. In casa mia ci sono anche 5 gatti e due conigli e non ha mai avuto problemi con altri animali. Il cane ha 8 anni e pesa 27kg circa. É un levriero maschio non castrato, con altri cani non castrati potrebbe diventare aggressivo, lo abbiamo addestrato abbastanza bene per questo problema, ma bisogna comunque prestare attenzione. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Lo porterò io a casa della persona e lo verrò a riprendere. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e martedì. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti.

Pensioni domestiche per cani a Reggio nell'Emilia

Pubblicato il 28-1-2016 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. I cani si spaventano facilmente. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, lunedì, mercoledì e giovedì. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Pensioni domestiche per cani a Villalunga

Pubblicato il 20-10-2015 a Villalunga (Reggio Nell'Emilia)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e venerdì. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi.

Dog sitter a Cadiroggio

Pubblicato il 25-12-2015 a Cadiroggio (Reggio Nell'Emilia)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola). Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Vorrei che il dog-sitter lo lasciasse in un’altra casa che dista 15 minuti. Per favore contattatemi solo per email. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e domenica. L’idea sarebbe che la persona portasse fuori il cane due due volte al giorno.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 15-11-2017 a Chiozza (Reggio Nell'Emilia)

È una cagnolina molto buona, un po' disobbediente, quando passeggiamo per le montagne le viene l'istinto di caccia e qualche volta ci ha spaventati. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 15-11-2017 a Pratissolo (Reggio Nell'Emilia)

È una cagnolina che con il guinzaglio va a spasso tranquillamente, senza tirare, obbedisce agli ordini base di sedersi, convive con tre gatti con i quali si trova bene e gioca, però vogliamo farla smettere di mordere per evitare spiacevoli problemi durante i suoi giochi, non controlla bene ancora i suoi impulsi, a volte gli scappa in casa, e non va in un posto specifico, nonostante in linea generale aspetti le passeggiate per fare i suoi bisognini. Ciò che ci interessa è il suo addestramento nell'obbedienza, nonostante il suo carattere sia estremamente tranquillo, vogliamo che ubbidisca agli ordini verbali, (siediti, sdraiati, silenzio, passeggia al lato, ecc. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. ) e soprattutto poter fidarci di lei e lasciarla senza guinzaglio in determinati luoghi.