Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Guidonia (Guidonia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Marco in 00012 Guidonia (Roma)
ID servizio: 54708 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, lunedì e martedì. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì, lunedì e martedì

Luogo: Guidonia (Provincia: Roma)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani rottweiler in casa del dog-sitter

Pubblicato il 23-6-2017 a Guidonia (Roma)

Kira e una bellissima femmina di rotweiler cresciuta in un ambiente familiare e in particolare con i bambini (neonato di 9 mesi e ragazzo di 15 anni) dove si è dimostrata un cane baby sitter... Docile e buona sia con le persone che con altri cani.

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter periodo estivo

Pubblicato il 28-5-2017 a Guidonia (Roma)

Salve a tutti l'avrei bisogno di una pensione casalinga se possibile per 10 giorni a fine agosto... La mia cagnolina elly è molto tranquilla, un unico problema è che non ama stare con altri cani, ha molta paura e non ci gioca! spesso sbava per stress se e in presenza di tanti cani insieme! per il resto è obbediente e ama giocare con le persone con la pallin, lo farebbe ogni secondo della sua vita hihihi non lo so se l ho scritto sopra ma lo cerco a guidonia o roma!

Pensione per cani o Dog sitter provincia di Roma

Pubblicato il 10-8-2016 a Guidonia (Roma)

Salve! Ho bisogno di una Pensione per cani o Dog sitter a Guidonia Villanova, provincia di Roma. È per: labrador di un anno peso 30 kg. Bisogna tenere in conto che il nostro animale domestico ha bisogno: 300 grammi tra pasta, pesce e verdure da somministrare diviso due volte al giorno. La mia mascotte può mostrarsi aggressiva? generalmente vuole giocare con gli uni e gli altri. Dal mio punto di vista non ci sarebbero problemi se nel domicilio del dog sitter ci fossero altri animali: non lo so in quanto fin'ora è stato solo. Non importa se si prendono cura della mia mascotte nel mio domicilio o se ne prendono cura in casa propria, lo potremo accordare in seguito. L'importante è che sia accudita bene. Mi accorderò con il dog-sitter se sarò io a portare il cane a casa di sua o se sarà lui a venirselo a prendere a casa mia. Questo dipenderà anche dalla tariffa di ciascuna opzione. Mi piacerebbe iniziare con il servizio nei prossimi giorni. La data d'inizio del servizio del/la badante è a partire: 21 agosto. La data di fine servizio sarà: 28agosto. Grazie

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 1-11-2017 a Roma (Roma)

Necessitiamo di lasciare il cane perchè parteciperemo alla messa delle 22 (termina alle 24 circa) in vaticano s. Pietro. Noi saremo in un b&b in zona vaticano, e potremmo ritirare il cane o subito dopo la messa o la mattina di natale.

Pensione per cani rottweiler in casa del dog-sitter

Pubblicato il 28-7-2017 a Ardea (Roma)

Il cane è abituato a stare fuori, non ho mai affidato il cane ha nessun altro, quindi credo sia necessario perlomeno portarlo qualche giorno prima per farlo ambientare anche solo 10 minuti, ma soprattutto per fargli capire che non lo sto abbandonando.

Pensione per cani meticcio taglia media in casa del dog-sitter

Pubblicato il 20-7-2017 a Monte Porzio Catone (Roma)

Easy è un cane buonissimo, ha 3 anni e sta con noi da quando aveva 24 giorni l'abbiamo trovata per strada, è cresciuta insieme ad altri due cani ma ha tante paure nonostante il nostro impegno, fino all'anno scorso la lasciavamo con i miei perche avevano il giardino, da quando abbiamo cambiato tutti casa ora non possiamo lasciarla in appartamento, ma ho bisogno di una pensione e di qualcuno che la tratti come la tratto io!

Pensione per cani breton in casa del dog-sitter

Pubblicato il 17-7-2017 a Velletri (Roma)

Ho due cani un breton e un bracco tedesco, convivono serenamente anche con 2 gatti, sono abituati a stare in giardino, ma al bisogno anche nel proprio recinto, il bracco tende a saltare le recinzioni. Non sono aggressivi, ma abbaiano agli estranei. Mangiano una volta al giorno, preferibilmente pasta con carne, oppure crocchette. Amano molto le coccole.