Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Isernia (Isernia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

Alice   Alice (Arzignano)

Silvia è stata molto attenta e premurosa con Kira, la mia cagnolina...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Luca in 86170 Isernia (Isernia)
ID servizio: 54818 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, venerdì e lunedì. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, venerdì e lunedì

Luogo: Isernia (Provincia: Isernia)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Castelromano

Pubblicato il 3-12-2015 a Castelromano (Isernia)

Buonasera, sono interessata a lasciare il mio cane in una residenza per cani o con una persona che se ne occupi e che sia affidabile. In casa mia ci sono anche 5 gatti e due conigli e non ha mai avuto problemi con altri animali. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Il cane ha 8 anni e pesa 27kg circa. É un levriero maschio non castrato, con altri cani non castrati potrebbe diventare aggressivo, lo abbiamo addestrato abbastanza bene per questo problema, ma bisogna comunque prestare attenzione. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. Lo porterò io a casa della persona e lo verrò a riprendere.

Passeggiatori cani a Isernia

Pubblicato il 3-5-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg e sto cercando una persona per portarli a fare i bisogni. Per favore contattatemi solo per email. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani.

Dog sitter a Isernia

Pubblicato il 21-5-2015 a Isernia (Isernia)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Per favore contattatemi solo per email. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, lunedì e domenica. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme.

Dog sitter a Castelromano

Pubblicato il 21-6-2015 a Castelromano (Isernia)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Per favore contattatemi solo per email. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì, domenica e mercoledì. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme.

Pensione per cani pastore tedesco in casa del dog-sitter

Pubblicato il 27-6-2017 a Novellara (Reggio Nell'Emilia)

Abbiamo bisogno di una pensione per il nostro cane che e' gia abituato a restarci per il periodo delle ferie . Ribadiamo cane molto equilibrato e non agressivo. Lo e' solo con i gatti solito del lupo, non problematiche di alimentazione . Cane in ottima salute di alta geneologia.

Pensione per cani cocker in casa del dog-sitter

Pubblicato il 26-6-2017 a Napoli (Napoli)

Lilly è un cane buono, infatti, va al campo una volta a settimana con tanti altri cani, senza dare problemi. Ma se si sente aggredito/dominato, può mostrare aggressività. I casi nei quali si è verificata questa situazione sono indeterminati e vari. L'ideale nel suo caso sarebbe non darle troppa confidenza.

Pensione per cani bassotto in casa del dog-sitter

Pubblicato il 25-6-2017 a Pizzo (Vibo Valentia)

Siamo una famiglia di roma che soggiornerà 3 settimane al pizzo calabro resort abbiamo un bassotto che dormirà con noi ma non essendo ammessi gli animali ci serve un servizio di dog sitter o una pensione dove il cane possa stare dalle 10.00 alle 19.00 circa il più vicino possibile al villaggio vorremmo saper il preventivo attendiamo risposta

Servizi relazionati


Servizi Pensione per cani per città