Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Isernia (Isernia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Luca in 86170 Isernia (Isernia)
ID servizio: 54818 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, venerdì e lunedì. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, venerdì e lunedì

Luogo: Isernia (Provincia: Isernia)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Castelromano

Pubblicato il 3-12-2015 a Castelromano (Isernia)

Buonasera, sono interessata a lasciare il mio cane in una residenza per cani o con una persona che se ne occupi e che sia affidabile. In casa mia ci sono anche 5 gatti e due conigli e non ha mai avuto problemi con altri animali. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Il cane ha 8 anni e pesa 27kg circa. É un levriero maschio non castrato, con altri cani non castrati potrebbe diventare aggressivo, lo abbiamo addestrato abbastanza bene per questo problema, ma bisogna comunque prestare attenzione. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. Lo porterò io a casa della persona e lo verrò a riprendere.

Passeggiatori cani a Isernia

Pubblicato il 3-5-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg e sto cercando una persona per portarli a fare i bisogni. Per favore contattatemi solo per email. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani.

Dog sitter a Isernia

Pubblicato il 21-5-2015 a Isernia (Isernia)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Per favore contattatemi solo per email. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, lunedì e domenica. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme.

Dog sitter a Castelromano

Pubblicato il 21-6-2015 a Castelromano (Isernia)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Per favore contattatemi solo per email. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì, domenica e mercoledì. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme.

Pensione per cani meticcio tra labrador-pastore maremmano in casa del dog-sitter

Pubblicato il 15-10-2017 a Firenze (Firenze)

Il cane è buonissimo (vive con 2 pappagalle libere per casa!), ma, è abituato ad avere un giardino dove andare per fare la pipì. Ora mi sono trasferito a firenze in un appartamento con parquet. Vista l'età non riesco ad insegnargli a non farla in casa e la mia compagna è esasperata. Avrei quindi bisogno di un asilo dove farlo stare durante la giornata, lasciandolo e riprendendolo io. Trascorre la giornata a dormire e non ha bisogno di particolari attenzioni/cure. Ha solo bisogno di avere a disposizione un giardino. Non ha bisogno di essere portato a fare una passeggiata . La richiesta deve quindi essere commisurata all'impegno. Vorrei quindi sapere qual'è il prezzo al mese. Grazie

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 6-10-2017 a Savona (Savona)

La mia cagnolina arriva da un canile della sicilia ed e molto difidente delle persone e paurosa e nono risponde ai comandi non e mai stata senza guinzalio per paura che non torni il veterinario a detto che a circa quatri anni

Pensione per cani segugio posavatz

Pubblicato il 5-10-2017 a Civitanova Marche (Macerata)

L aggressività del cane dipende dal fatto che è un trovatello che non ha mai superato le sue paure e quindi sempre in tensione, e io sono la seconda padrona perche precedentemente di un altra persona. A casa non da nessun tipo di problema sta sempre buono sulla sua cuccia

Servizi relazionati


Servizi Pensione per cani per città