Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a La quercia (La quercia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Valentina in 01100 La quercia (Viterbo)
ID servizio: 54630 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Ha bisogno delle cure tipiche. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e mercoledì. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e mercoledì

Luogo: La quercia (Provincia: Viterbo)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani bassotto gigante in casa del dog-sitter estate

Pubblicato il 15-3-2017 a Sutri (Viterbo)

Pensione per cane

Pensione per cani o Dog sitter per cani taglia piccola

Pubblicato il 17-11-2016 a Viterbo (Viterbo)

Di lasciare i miei cani durante la settimana

Pensioni domestiche per cani a Giardino

Pubblicato il 24-3-2016 a Giardino (Viterbo)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Ha bisogno delle cure tipiche. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, domenica e lunedì. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro.

Pensioni domestiche per cani a Bagnaia

Pubblicato il 2-2-2016 a Bagnaia (Viterbo)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e venerdì. Ha bisogno delle cure tipiche.

Pensione per cani a Viterbo

Pubblicato il 9-8-2015 a Viterbo (Viterbo)

Buonasera, sto cercando una residenza per cani o una persona seria, qualificata e amante degli animali, che si occupi del mio cane durante 5 gg. Il cane in questione è un meticcio di 23 kg. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei che mi venissero inviate anche delle foto per sapere come sta il mio cane. Ci piacerebbe inoltre, che il posto che sceglieremo sia un posto accogliente con un ambiente familiare, noi provvederemo a portare i suoi giochi, così si sentirà come se fosse in casa. Qualora rimanessimo soddisfatti del servizio e il nostro cane si fosse trovato bene, lo ricontatteremo per le future vacanze. Ho bisogno del servizio a settembre.

Dog sitter a La quercia

Pubblicato il 20-3-2016 a La quercia (Viterbo)

Ho bisogno di un una persona che porti fuori i miei cani e abbia esperienza con gli animali. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Ho due cagnoline, una è un incrocio tra un boxer e un american Staffordshire terrier, l’altra non ha razza. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani perché le cagnoline sono buone, però non molto disciplinate e spesso litigano, sia tra di loro che con altri cani. . Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Noi lavoriamo tutto il giorno e non possiamo portarle fuori quanto necessitano. In questo momento sono in calore e non si sopportano, anche se prima andavano d’accordo e non c’erano problemi: mi interessa è che durante la passeggiata giochino insieme per relazionarsi tra loro. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e domenica. Ancora meglio se la persona abbia conoscenze in fatto di addestramento canino.

Residenza per cani di razza

Pubblicato il 13-3-2017 a Tarquinia (Viterbo)

Un cane in pensione x 1 settimana quanto costa taglia grande pitbull