Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Laurignano (Laurignano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Matteo in 87045 Laurignano (Cosenza)
ID servizio: 55169 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. I cani si spaventano facilmente. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e giovedì. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e giovedì

Luogo: Laurignano (Provincia: Cosenza)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani meticcio nel mio domicilio

Pubblicato il 3-11-2017 a Montalto Uffugo (Cosenza)

Devo partire approssimativamente per la data indicata sopra e sarò assente per una settimana;non ho ancora deciso se lasciare il cane in una pensione apposita o chiedere ad un pet sitter di accudirlo 3 volte al giorno presso il mio domicilio dipende dal prezzo; io abito a settimo di montalto uffugo in provincia di cosenza il mio cane condivide il mio appartamento.

Pensione per 2 cani di piccola taglio periodo estivo

Pubblicato il 26-5-2017 a Cosenza (Cosenza)

Nel perioda dal 4 al 12 agosto 2017 richiedo pensione per due cani maschi di piccola taglia (bassotto e bastardino)

Pensione per cani barboncino toy in casa del dog-sitter

Pubblicato il 9-5-2017 a Corigliano Calabro (Cosenza)

Accudire la nostra barboncina toy nel periodo dal 05/08 al 19/08 p. V. In quanto soggiorneremo presso il villaggio camping onda azzurra

Pensione per cani pitbull in casa del dog-sitter

Pubblicato il 17-4-2017 a Cariati (Cosenza)

Di qualcuno che ospita i miei cani per un mese

Pensione per cani a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 7-11-2016 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Qualora il soggiorno fosse buono, in futuro la ricontatteremo per altre vacanze. In ogni passeggiata vorrei che giocasse e facesse i suoi bisogni. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere. Ho bisogno del servizio questo martedì, penso ci vogliano cinque ore. I cani piú grandi lo mettono in ansia, però non è aggressivo, anche se a volte se si incontrano possono diventare nervosi entrambi.

Pensione per cani a Rosario

Pubblicato il 5-10-2016 a Rosario (Cosenza)

Buongiorno, sto cercando una pensione o una persona seria ed affidabile, che tenga durante un breve periodo estivo il mio cane. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere. I cani piú grandi lo mettono in ansia, però non è aggressivo, anche se a volte se si incontrano possono diventare nervosi entrambi. Ho bisogno del servizio questo mercoledì, penso ci vogliano tre ore. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta.

Pensioni domestiche per cani a Schiavonea

Pubblicato il 15-7-2016 a Schiavonea (Cosenza)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e lunedì. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze.