Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Madonna delle Grazie (Madonna delle Grazie)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Jessica in 12100 Madonna delle Grazie (Cuneo)
ID servizio: 53797 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. I cani si spaventano facilmente. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e sabato. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e sabato

Luogo: Madonna delle Grazie (Provincia: Cuneo)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani border collie in casa del dog-sitter

Pubblicato il 29-3-2017 a Villanova Mondovì (Cuneo)

Pensione per border collie dal 20/23 07 017

Pensione per cani dogo argentino

Pubblicato il 13-2-2017 a Cuneo (Cuneo)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Pensioni per cani

Pensione per cani o Dog sitter per Dogo argentino

Pubblicato il 25-1-2017 a Verzuolo (Cuneo)

Dal 27 marzo al 1 aprile pension completa per un cane di taglia grande in particolare un dogo argentino. Il cibo glielo forniamo noi.

Pensioni domestiche per cani a San rocco Castagnaretta

Pubblicato il 30-12-2015 a San rocco Castagnaretta (Cuneo)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta.

Pensioni domestiche per cani a Madonna dell'Olmo

Pubblicato il 8-11-2015 a Madonna dell'Olmo (Cuneo)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e giovedì. I cani si spaventano facilmente.

Pensioni domestiche per cani a Spinetta

Pubblicato il 28-7-2015 a Spinetta (Cuneo)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, lunedì, domenica e venerdì. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio.

Dog sitter a Madonna delle Grazie

Pubblicato il 27-7-2015 a Madonna delle Grazie (Cuneo)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata a mezzogiorno circa, così da non farmi perdere troppo tempo al lavoro. L’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine e i bisogni li fa solo fuori casa. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, sono buoni e affettuosi. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Il cane (Gio) pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina (Tosca) è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Vicino a casa mia ci sono dei parchi dove fare lunghe passeggiate.