Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Mariano (Mariano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Michela in 43047 Mariano (Parma)
ID servizio: 54121 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. I cani si spaventano facilmente. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, sabato e mercoledì. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, sabato e mercoledì

Luogo: Mariano (Provincia: Parma)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani meticci in casa del dog-sitter

Pubblicato il 28-5-2017 a Parma (Parma)

Richiedo informazioni e prezzi per la pensione di due cani meticci di taglia media nel periodo estivo. Grazie cristina

Pensioni domestiche per cani a San Vitale

Pubblicato il 20-1-2015 a San Vitale (Parma)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio.

Pensioni domestiche per cani a Parma

Pubblicato il 19-1-2015 a Parma (Parma)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. I cani si spaventano facilmente. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il sabato. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo.

Dog sitter a Mariano

Pubblicato il 25-6-2015 a Mariano (Parma)

Ho bisogno di un una persona che porti fuori i miei cani e abbia esperienza con gli animali. Ho due cagnoline, una è un incrocio tra un boxer e un american Staffordshire terrier, l’altra non ha razz; in questo momento sono in calore e non si sopportano, anche se prima andavano d’accordo e non c’erano problemi. Noi lavoriamo tutto il giorno e non possiamo portarle fuori quanto necessitano. Le cagnoline sono buone, però non molto disciplinate e spesso litigano, sia tra di loro che con altri cani. L’orario non mi interessa, l’unica cosa che mi interessa è che durante la passeggiata giochino insieme per relazionarsi tra loro. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 18-11-2017 a Mozzano (Parma)

Si tratta di una cagnolina di 8 anni che è sempre stata sbadata quando si tratta dei bisognini, attualmente però per via di un medicinale è peggiorata. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Abbiamo bisogno di correggere, se possibile, il suo comportamento. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 17-11-2017 a Sasso di Neviano (Parma)

Mi piacerebbe poter iniziare ad educare il mio cucciolo affinchè abbia una crescita equilibrata. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Voglio lavorare la fiducia reciproca per poter in un futuro portarla da qualsiasi parte e godere di maggior tempo insieme. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. .

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 17-11-2017 a Madregolo (Parma)

È una cagnolina che con il guinzaglio va a spasso tranquillamente, senza tirare, obbedisce agli ordini base di sedersi, convive con tre gatti con i quali si trova bene e gioca, però vogliamo farla smettere di mordere per evitare spiacevoli problemi durante i suoi giochi, non controlla bene ancora i suoi impulsi, a volte gli scappa in casa, e non va in un posto specifico, nonostante in linea generale aspetti le passeggiate per fare i suoi bisognini. ) e soprattutto poter fidarci di lei e lasciarla senza guinzaglio in determinati luoghi. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Ciò che ci interessa è il suo addestramento nell'obbedienza, nonostante il suo carattere sia estremamente tranquillo, vogliamo che ubbidisca agli ordini verbali, (siediti, sdraiati, silenzio, passeggia al lato, ecc. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento.