Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Oslavia (Oslavia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Alessandro in 34170 Oslavia (Gorizia)
ID servizio: 54005 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato. I cani si spaventano facilmente.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato

Luogo: Oslavia (Provincia: Gorizia)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Lucinico

Pubblicato il 4-10-2016 a Lucinico (Gorizia)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Ha bisogno delle cure tipiche. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il lunedì. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno.

Pensioni domestiche per cani a Gorizia

Pubblicato il 6-9-2016 a Gorizia (Gorizia)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì. Ha bisogno delle cure tipiche.

Pensioni domestiche per cani a Piedimonte del calvario

Pubblicato il 10-7-2016 a Piedimonte del calvario (Gorizia)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Ha bisogno delle cure tipiche. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e giovedì. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 18-10-2017 a Oslavia (Gorizia)

Cerchiamo un addestratore canino. Quando lo portiamo fuori inizia a girare come la trottola per prendersi la coda e non c'è forma di farlo camminare. Il cane quando si innervosisce tenta di mordersi la coda. In casa, per strada da tutte le parti. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 22-11-2017 a Lucinico (Gorizia)

Buongiorno, ho adottato una cagnolina di 1 anno 15 giorni fa, in casa il suo comportamento è molto buono, però è per strada il problema, ha paura degli uomini e per tutti i rumori forti della strada. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 21-11-2017 a Gorizia (Gorizia)

La mia cagnolina è capace di obbedire agli ordini base di sedersi, sdraiarsi, dare la zampa e lasciare un oggetto, ma non ascolta mai e se la lascio libera viene quando vuole lei. Quando le si avvicina la gente non smette mai di saltare e salta addosso continuamente. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 6-11-2017 a Piuma (Gorizia)

Ho una cagnolina di 12 anni che non ha mai convissuto con altri cani per periodi di tempo prolungati ed ho appena adottato un cane abbandonato. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter. Ho paura che in mia assenza possano avere degli scontri per via della differenza d'età e la grandezza. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Entrambi sono castrati e la cagnolina risponde agli ordini basici come sedersi, dare la zampa, mangiare quando gli si consente.