Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Pontelucano (Pontelucano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Manuel in 00010 Pontelucano (Roma)
ID servizio: 54748 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Ha bisogno delle cure tipiche. L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e domenica. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e domenica

Luogo: Pontelucano (Provincia: Roma)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 1-11-2017 a Roma (Roma)

Necessitiamo di lasciare il cane perchè parteciperemo alla messa delle 22 (termina alle 24 circa) in vaticano s. Pietro. Noi saremo in un b&b in zona vaticano, e potremmo ritirare il cane o subito dopo la messa o la mattina di natale.

Pensione per cani rottweiler in casa del dog-sitter

Pubblicato il 28-7-2017 a Ardea (Roma)

Il cane è abituato a stare fuori, non ho mai affidato il cane ha nessun altro, quindi credo sia necessario perlomeno portarlo qualche giorno prima per farlo ambientare anche solo 10 minuti, ma soprattutto per fargli capire che non lo sto abbandonando.

Pensione per cani meticcio taglia media in casa del dog-sitter

Pubblicato il 20-7-2017 a Monte Porzio Catone (Roma)

Easy è un cane buonissimo, ha 3 anni e sta con noi da quando aveva 24 giorni l'abbiamo trovata per strada, è cresciuta insieme ad altri due cani ma ha tante paure nonostante il nostro impegno, fino all'anno scorso la lasciavamo con i miei perche avevano il giardino, da quando abbiamo cambiato tutti casa ora non possiamo lasciarla in appartamento, ma ho bisogno di una pensione e di qualcuno che la tratti come la tratto io!

Pensione per cani breton in casa del dog-sitter

Pubblicato il 17-7-2017 a Velletri (Roma)

Ho due cani un breton e un bracco tedesco, convivono serenamente anche con 2 gatti, sono abituati a stare in giardino, ma al bisogno anche nel proprio recinto, il bracco tende a saltare le recinzioni. Non sono aggressivi, ma abbaiano agli estranei. Mangiano una volta al giorno, preferibilmente pasta con carne, oppure crocchette. Amano molto le coccole.

Pensione per cani rottweiler in casa del dog-sitter

Pubblicato il 23-6-2017 a Guidonia (Roma)

Kira e una bellissima femmina di rotweiler cresciuta in un ambiente familiare e in particolare con i bambini (neonato di 9 mesi e ragazzo di 15 anni) dove si è dimostrata un cane baby sitter... Docile e buona sia con le persone che con altri cani.

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 22-6-2017 a Pomezia (Roma)

Buonasera dobbiamo partire questo fine settimana e dovevamo lasciare la nostra cucciola di 5 mesi con i nostri genitori, ma per problemi inaspettati non possono piu tenerla.. Ci troviamo costretti a lasciarla in qualch struttura che se ne prenda cura in questi 2 giorni.

Pensione per cani pitbull incrocio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 7-6-2017 a Fiumicino (Roma)

Ho un cane di 13 anni femmina che era di mio padre, da quando è venuto a mancare l'ho tenuta io. Adesso per questioni lavorative non posso essere con lei durante il giorno, e sola a casa abbaia e si lamenta in continuazione, l' altro problema è che anche di notte non posso tenerla perché non va d' accordo con gli altri cani e io ne ho uno piccolo sempre di mio padre che per qualche tempo hp sistemato da mio zio che ora per ragioni economiche deve trasferirsi. Avrei quindi bisogno di una sistemazione giorno e notte