Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a San domenico di Fiesole (San domenico di Fiesole)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Maria in 50014 San domenico di Fiesole (Firenze)
ID servizio: 54251 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. I cani si spaventano facilmente. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. L'orario sarebbe due ore alla settimana, la domenica. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, la domenica

Luogo: San domenico di Fiesole (Provincia: Firenze)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 29-10-2017 a Firenze (Firenze)

Cane molto dolce, giocherellone, vivace e coccolone . Abituato a stare in casa e amante dei bambini. È stato aggredito da cucciolo. Ha un solo rene. Non ha simpatia per cani maschi. Talvolta può essere aggressivo, meglio evitare gli incontri. Sottomesso e buonissimo con le femmine.

Pensione per cani meticcio tra labrador-pastore maremmano in casa del dog-sitter

Pubblicato il 15-10-2017 a Firenze (Firenze)

Il cane è buonissimo (vive con 2 pappagalle libere per casa!), ma, è abituato ad avere un giardino dove andare per fare la pipì. Ora mi sono trasferito a firenze in un appartamento con parquet. Vista l'età non riesco ad insegnargli a non farla in casa e la mia compagna è esasperata. Avrei quindi bisogno di un asilo dove farlo stare durante la giornata, lasciandolo e riprendendolo io. Trascorre la giornata a dormire e non ha bisogno di particolari attenzioni/cure. Ha solo bisogno di avere a disposizione un giardino. Non ha bisogno di essere portato a fare una passeggiata . La richiesta deve quindi essere commisurata all'impegno. Vorrei quindi sapere qual'è il prezzo al mese. Grazie

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 19-7-2017 a Scandicci (Firenze)

Vive già con un cane maschio di taglia grande, è diventata così un po troppo irruenta. Ma in linea generale è brava con persone e cani, è una gran giocherellona. Ha il vizio di mangiare quello che trova in terra (pica) anche se pare stia diminuendo e soprattutto non ha ancora imparato a fare sempre i bisognini fuori. Tutti questi "difetti" sono dati da una diagnosticata ansia da separazione alla quale stiamo cercando di porre rimedio.

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 15-6-2017 a Capraia e Limite (Firenze)

Dolly è una cagnolina dolce, premurosa. Ha però dei difetti nel comportamento. Tira quando siamo a fare le passeggiate e non da molto ascolto. Le piace sentirti vicino, le piace mangiare e giocare con le palline

Pensione per cani pinscher in casa del dog-sitter

Pubblicato il 4-6-2017 a Firenze (Firenze)

Pensione per cani

Pensione per 2 cani american staffordshire terrier

Pubblicato il 19-2-2017 a Firenze (Firenze)

Ho bisogno di una pensione per 2 cani sono 2 femmine di american staffordshire terrier mamma e figlia... La mamma nn va d'accordo con altri cani ..

Pensioni domestiche per cani a Galluzzo

Pubblicato il 4-12-2016 a Galluzzo (Firenze)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Ha bisogno delle cure tipiche. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, mercoledì, venerdì e lunedì. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno.