Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a San Vitale (San Vitale)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Gaia in 43038 San Vitale (Parma)
ID servizio: 54116 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì

Luogo: San Vitale (Provincia: Parma)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani meticci in casa del dog-sitter

Pubblicato il 28-5-2017 a Parma (Parma)

Richiedo informazioni e prezzi per la pensione di due cani meticci di taglia media nel periodo estivo. Grazie cristina

Pensioni domestiche per cani a Mariano

Pubblicato il 30-12-2015 a Mariano (Parma)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. I cani si spaventano facilmente. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, sabato e mercoledì. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Pensioni domestiche per cani a Parma

Pubblicato il 19-1-2015 a Parma (Parma)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. I cani si spaventano facilmente. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il sabato. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo.

Passeggiatori cani a San Vitale

Pubblicato il 9-5-2016 a San Vitale (Parma)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola). Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani. Vorrei che il dog-sitter lo lasciasse in un’altra casa che dista 15 minuti. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e lunedì. L’idea sarebbe che la persona portasse fuori il cane due due volte al giorno.

Dog sitter a San Vitale

Pubblicato il 6-6-2015 a San Vitale (Parma)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata a mezzogiorno circa, così da non farmi perdere troppo tempo al lavoro. L’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine e i bisogni li fa solo fuori casa. Il cane (Gio) pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina (Tosca) è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Vicino a casa mia ci sono dei parchi dove fare lunghe passeggiate. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, sono buoni e affettuosi. L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e sabato. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno.

Dog Sitter meticcia casa del dog sitter

Pubblicato il 5-6-2017 a Fontevivo (Parma)

Dog sitter

Pet Sitter per gatto periodo estivo

Pubblicato il 21-5-2017 a Parma (Parma)

Buonasera, mi chiamo giuliana e sono la "mamma" di un gatto europeo nero di 10 mesi. Essendo fuori sede sia io che il mio compagno, avremmo bisogno di un cat-sitter a domicilio per circa 15 gg ad agosto. In particolare, due volte al giorno, mattina intorno alle 8 e sera alle 20:30, per almeno un'ora ciascuna. Devo assolutamente avere la certezza che il gatto abbia compagnia e sia accudito. Mi rendo perfettamente conto che il periodo sia particolare e lungo, compreso ferragosto, ma richiedo onestà e professionalità.