Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a San Vitale (San Vitale)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Gaia in 43038 San Vitale (Parma)
ID servizio: 54116 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì

Luogo: San Vitale (Provincia: Parma)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani meticci in casa del dog-sitter

Pubblicato il 28-5-2017 a Parma (Parma)

Richiedo informazioni e prezzi per la pensione di due cani meticci di taglia media nel periodo estivo. Grazie cristina

Pensioni domestiche per cani a Mariano

Pubblicato il 30-12-2015 a Mariano (Parma)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo. I cani si spaventano facilmente. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, sabato e mercoledì. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno.

Pensioni domestiche per cani a Parma

Pubblicato il 19-1-2015 a Parma (Parma)

Salve, ho due cani, un lagotto di 21kg e un maltese di 8kg. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Cerco una persona che se ne occupi (a casa sua) durante il giorno. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa. I cani si spaventano facilmente. Ha fatto tutte le vaccinazioni e non è mai stato male o avuto parassiti. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il sabato. Per i primi tempi sarebbe comodo che la persona venisse a prenderli e li riportasse a casa, pagheremmo un supplemento per questo.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 7-11-2017 a San Vitale (Parma)

La cagnolina abbaia troppo e non sa relazionarsi molto bene con cani e persone. È molto affettuosa quando vuole, ma se ti distrai per un attimo morde o diventa aggressiva. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Ho bisogno che per lo meno smetta di abbaiare tutto il giorno con quel nervosismo per poterla tenere in casa, la gente si lamenta. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore.

Passeggiatori cani a San Vitale

Pubblicato il 9-5-2016 a San Vitale (Parma)

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola). Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani. Vorrei che il dog-sitter lo lasciasse in un’altra casa che dista 15 minuti. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e lunedì. L’idea sarebbe che la persona portasse fuori il cane due due volte al giorno.

Dog sitter a San Vitale

Pubblicato il 6-6-2015 a San Vitale (Parma)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata a mezzogiorno circa, così da non farmi perdere troppo tempo al lavoro. L’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine e i bisogni li fa solo fuori casa. Il cane (Gio) pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina (Tosca) è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Vicino a casa mia ci sono dei parchi dove fare lunghe passeggiate. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, sono buoni e affettuosi. L'orario sarebbe due ore alla settimana, venerdì e sabato. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 18-11-2017 a Mozzano (Parma)

Si tratta di una cagnolina di 8 anni che è sempre stata sbadata quando si tratta dei bisognini, attualmente però per via di un medicinale è peggiorata. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Abbiamo bisogno di correggere, se possibile, il suo comportamento. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere.