Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Trieste (Trieste)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Lucia in 34145 Trieste (Trieste)
ID servizio: 54035 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. Ha bisogno delle cure tipiche. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e martedì. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e martedì

Luogo: Trieste (Provincia: Trieste)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani shitzu in casa del dog-sitter

Pubblicato il 23-5-2017 a Prosecco (Trieste)

Pensione cani

Pensione per yorkshire

Pubblicato il 6-12-2016 a Sgonico (Trieste)

Pensione per yorkshire nel periodo 23/12-04/01 17

Addestramento per cani amstaff per obbedienza

Pubblicato il 6-11-2017 a Trieste (Trieste)

Sono alla mia prima esperienza cane, so che come primo cane ho scelto una razza "impegnativa" ma si deve pur iniziare, da quando ho preso il cane ero cosciente di dover fare addestramento, ho due bambini e vorrei che un pò tutta la famiglia sia coinvolta, vorrei iniziare da subito per non dover in futuro pentirmi di aver insistito a prendere un cane ma sopratutto per avere un rapporto con il nuovo componente della famiglia più corretto possibili, in modo da poterlo coinvolgere in tutte le attività, vacanze, giretti in bosco e via dicendo, e non dovermi limitare al giardino di casa, Grazie Romina

Addestramento cani barboncino per obbedienza

Pubblicato il 4-11-2017 a Trieste (Trieste)

Abbiamo un barboncino di taglia media, 2 anni e mezzo, non da problemi se non che è molto geloso con noi e diventa anche aggressivo e molto spesso è in tensione. Vorremmo capire meglio perché si comporta così e cercare di migliorare il suo comportamento.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 19-10-2017 a Trieste (Trieste)

È una cagnolina molto buona, un po' disobbediente, quando passeggiamo per le montagne le viene l'istinto di caccia e qualche volta ci ha spaventati. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi.

Addestramento cani meticcio maltese e pastore scozzese per basico/obbedienza

Pubblicato il 13-10-2017 a Trieste (Trieste)

La cucciola credo sia brava, di notte dorme, in casa urina praticamente solo sul pannolone, le feci sempre fuori .. Cammina piu volentieri senza gunzalio... E se la chiamo un paio di volte arriva.. Ma non si ferma se glielo chiedo.. Si arrampica su tutte le persone... Vorrei insegnali le cose base per ora... Anche se a dir il vero l'idea di un agility non mi dispiacerebbe...

Addestramento cani meticcio (corso, rottweiler, amstaff) per obbedienza

Pubblicato il 25-8-2017 a Trieste (Trieste)

Il cane è di mio figlio - è più abituato a camminar libero che al gunzaglio-visto che l'ho tenuto per tre mesi e forse dovrò tenrlo ancora - ho 60 anni e per fortuna ho un giardino - vorrei che camminasse al passo e non in tensione annusando tutto.. Tira che è un piacere !