Personal trainer

Personal Trainer a Arese (Arese)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Francesca   Francesca (Torino)

Io e il mio fidanzato stiamo andando da Emanuele da 3 settimane,ci ...

Valutazione 10/10

Elisabetta   Elisabetta (Dolo)

professionale e competente

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Monica in 20020 Arese (Milano)
ID servizio: 55687 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco personal trainer per aiutarmi a perdere peso senza perdere la motivazione. Vorrei iniziare questa settimana. Non mi interessa se è uomo o donna. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Gli allenamento preferirei che venissero fatti vicino a casa mia, al parco o in una palestra. Non mi interessa che tipo di sport faremo, voglio solo fare presente che a correre non resisto nemmeno 5 minuti a causa dell’asma (questo problema influenza molto la mia forma fisica). Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Sono asmatica e mi stanco facilmente, mi pesa molto fare cardio e ci impiego il doppio del tempo rispetto a una persona normale. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il venerdì. Sono abbastanza sedentaria, da 13 anni ho problemi di peso e sto ingrassando sempre più, per questo cerco qualcuno che mi aiuti a dimagrire e a mantenere il peso.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il venerdì

Luogo: Arese (Provincia: Milano)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer per tonificare e perdere peso

Pubblicato il 7-11-2016 a Arese (Milano)

Cerco un personal trainer che mi aiuti non solo a controllare/perdere peso e tonificare, ma che sia un motivatore in grado di farmi amare lo sport, amando cio che fa lui stesso. Sono una ragazza di 25 anni ed ho bisogno di allenarmi, fumo troppo, ed ho una leggera sproporzione fisica tra parte alta e bassa del corpo. Vorrei iniziare da subito, ed avere risultati nel minor tempo possibile. Ad un prezzo giusto.

  • Obiettivo:
  •    Tonificare e perdere peso
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Entrambi (internet e di persona)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Tutti
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    180 cm 63-65 kg (l'ultima volta che mi sono pesata)
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Pochi minuti non ogni giorno
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Vorrei valutare
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Almeno qualche mese
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Mattina/pomeriggio da martedi/mercoledi a sabato

Personal Trainer Costi a Milano

Pubblicato il 30-4-2017 a Milano (Milano)

Cerco un personal trainer per arrivare ad una perfetta forma fisica con anche un'alimentazione seguita. Quello che sto cercando, è un tipo di lavoro progressivo che bisognerà compiere poco a poco. Con piccoli obiettivi fino al raggiungimento di quello finale. Vorrei allenarmi con lui possibilmente. Voglio ottenere risultati visibili, per questo motivo impegnerò tutte le mie forze per seguire il piano di allenamento personale. L'orario sarebbe i giovedì, martedì e venerdì, nove ore settimanali. Sono flessibile riguardo al luogo per l’allenamento.

Personal Trainer Prezzi a Mazzo Milanese

Pubblicato il 30-4-2017 a Mazzo Milanese (Milano)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Prezzi bassi. Ho alcuni oggetti che potrei portare per utilizzarli durante l’allenamento, come i pesi, corde, tensori, ecc. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro. L'orario sarebbe i domeniche, mercoledì e sabato, tre ore ogni giorno. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista.

Personal Trainer a Milano

Pubblicato il 30-4-2017 a Milano (Milano)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Per quanto mi riguarda, metterò molta energía all’allenamento, dedizione e costanza. Se decidessi di eseguire le sessioni di allenamento all’aria aperta, vicino casa mia c’è un parco grande in cui potremo allenarci tranquillamente. Prezzi bassi. L'orario sarebbe i domeniche e lunedì, due ore ogni giorno. Oltre all’allenamento, non so se si potrebbe fare una dieta in base ai miei obiettivi, ritengo che per poter raggiungerli devo far conciliare entrambe le cose.

Personal Trainer Dimagrire a Milano

Pubblicato il 30-4-2017 a Milano (Milano)

Salve sono una ragazza che si allena. In passato ho già avuto un allenatore, adesso vorrei riprenderlo sperando che si riveli un’esperienza positiva che mi aiuti con le sessioni di allenamento. Il personal trainer dovrà consigliarmi, se oltre all’allenamento dovrò prendere anche qualche tipo di supplemento da affiancare all’allenamento. Vorrei aumentare la massa muscolare ed esser seguita da un personal trainer per iniziare la preparazione per intraprendere il mondo delle gare. Grazie a chi mi contatterà. L'orario sarebbe i venerdì e lunedì, una ora ogni giorno. Sono flessibile riguardo al luogo per l’allenamento.

Personal Trainer Prezzi a Milano

Pubblicato il 27-4-2017 a Milano (Milano)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Ho un amico interessato a seguire il metodo six pack, vorrei delle info a riguardo. Il personal trainer dovrà consigliarmi, se oltre all’allenamento dovrò prendere anche qualche tipo di supplemento da affiancare all’allenamento. Prezzi bassi. L'orario sarebbe i lunedì, giovedì e venerdì, due ore ogni giorno. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni.

Personal Trainer Costi a Milano

Pubblicato il 25-4-2017 a Milano (Milano)

Dopo un anno di palestra vorrei essere seguito da personale trainer per body building. Mi piacerebbe raggiungere un imc standard in base al mio peso e altezza. Voglio ottenere risultati visibili, per questo motivo impegnerò tutte le mie forze per seguire il piano di allenamento personale. Che mi curi alimentazione, allenamento e integrazione, in modo tale da aumentare massa muscolare e definire il mio corpo. L'orario sarebbe i martedì e giovedì, una ora ogni giorno. In passato ho già avuto un allenatore, adesso vorrei riprenderlo sperando che si riveli un’esperienza positiva che mi aiuti con le sessioni di allenamento.

Servizi relazionati


Servizi Personal trainer per città