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Personal Trainer a Borgo la loggia (Borgo la loggia)


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Francesca   Francesca (Torino)

Io e il mio fidanzato stiamo andando da Emanuele da 3 settimane,ci ...

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Elisabetta   Elisabetta (Dolo)

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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Arianna in 92100 Borgo la loggia (Agrigento)
ID servizio: 57250 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Salve, starei cercando un personal trainer che mi aiuti a mantenermi in forma; ho 65 anni e non posso andare in palestra per problemi di salute, cerco un professionista che mi segua nelle passeggiate e mi faccia fare un po' di movimento. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, la domenica. .

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, la domenica

Luogo: Borgo la loggia (Provincia: Agrigento)

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Personal Trainer per dimagrire in Borgo la loggia

Pubblicato il 8-10-2016 a Borgo la loggia (Agrigento)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i sabato, due ore ogni giorno. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Personal Trainer a Borgo la loggia

Pubblicato il 27-3-2016 a Borgo la loggia (Agrigento)

Life coach e personal trainer per programma intensivo e ritornare in forma dopo la gravidanza. Oltre all’allenamento, non so se si potrebbe fare una dieta in base ai miei obiettivi, ritengo che per poter raggiungerli devo far conciliare entrambe le cose. Sono una persona molto esigente con me stesso, spero che l’allenatore che si metterà in contatto con me mi sproni a raggiungere i miei obiettivi. L'orario sarebbe i giovedì e venerdì, due ore settimanali. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni.

Personal Trainer per perdere peso e tonificare

Pubblicato il 12-3-2017 a Agrigento (Agrigento)

Scolpire il corpo senza perdere peso

  • Obiettivo:
  •    Tonificare e scolpire
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Aria aperta
  • Età:
  •    Meno di 18 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,65 peso 47 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Nullo
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    3 volte a settimana ore pomeridiane
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Fino a questa estate
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Alle 17 i giorni sono indifferenti
Preferenza per il servizio: La miglior qualità

Personal Trainer a Agrigento

Pubblicato il 5-1-2017 a Agrigento (Agrigento)

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Inizierei questa settimana. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. Uomo o donna non mi interessa. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e venerdì. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta.

Personal trainer per Dimagrimento

Pubblicato il 15-12-2016 a Canicattì (Agrigento)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Dimagrimento

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Entrambi (internet e di persona)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Indifferente
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    1,60 64
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Basso
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Tre ore settimanali
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Non so
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Agrigento

Pubblicato il 5-12-2016 a Agrigento (Agrigento)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe i lunedì, giovedì e domeniche, una ora ogni giorno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal Trainer per dimagrire in Montaperto

Pubblicato il 30-11-2016 a Montaperto (Agrigento)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i martedì, due ore ogni giorno. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.