Personal trainer

Personal Trainer a Caldarette (Caldarette)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Massimiliano   Massimiliano (Mezzolara)

Professionista molto disponibile alle mie numerose domande/richiest...

Valutazione 8/10

Miriana   Miriana (Urbino)

Professionale ed efficiente

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Sofia in 63900 Caldarette (Fermo)
ID servizio: 56493 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco un allenatore che mi faccia una scheda di allenamento per rimettermi in forma e perdere peso; vorrei anche ricevere dei consigli alimentari e dei consigli per ottimizzare quello che già faccio (pratico sport due o tre volte alla settimana –corsa, basket, calcio-) però non raggiungo nessun obiettivo (addominali, perdita di peso, etc. Sono disponibile ad allenarmi anche durante il fine settimana. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi crei un allenamento personalizzato. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Vorrei fare gli allenamenti a casa o all’aria aperta. Il sesso del personal trainer non mi interessa. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e mercoledì. ).

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e mercoledì

Luogo: Caldarette (Provincia: Fermo)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer Costi a Fermo

Pubblicato il 25-5-2017 a Fermo (Fermo)

Buongiorno ho bisogno di un personal trainer che mi segua nella attività sportiva e nella dieta alimentare. Se sarà invece una palestra, ce ne uno vicino casa mia. In passato ho già avuto un allenatore, adesso vorrei riprenderlo sperando che si riveli un’esperienza positiva che mi aiuti con le sessioni di allenamento. L'orario sarebbe i sabato, venerdì e domeniche, due ore ogni giorno. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro.

Personal Trainer a Ponte ete

Pubblicato il 14-5-2017 a Ponte ete (Fermo)

Dimagrimento raggiungimento forma fisica adeguata ripristino tono muscolare e corretta alimentazione. Voglio ottenere risultati visibili, per questo motivo impegnerò tutte le mie forze per seguire il piano di allenamento personale. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro. L'orario sarebbe i venerdì, due ore ogni giorno. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni.

Personal Trainer per perdere peso e tonificare

Pubblicato il 7-5-2017 a Porto San Giorgio (Fermo)

Dimagrimento e tonificazione

Personal Trainer per tonificare e perdere peso

Pubblicato il 17-4-2017 a Porto San Giorgio (Fermo)

Bruciare i grassi e tonificare

Personal Trainer per perdere peso

Pubblicato il 12-2-2017 a Porto Sant'Elpidio (Fermo)

Personal trainer

Personal Trainer per dimagrire in Ponte ete

Pubblicato il 3-11-2016 a Ponte ete (Fermo)

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i sabato, martedì e giovedì, nove ore settimanali. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Personal Trainer a Ponte ete

Pubblicato il 19-4-2016 a Ponte ete (Fermo)

Ciao, cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo. Sono stato iscritto in palestra per un paio di anni, ma non ho ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, un regime alimentare. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. . L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e martedì. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore.