Personal trainer

Personal Trainer a Milano (Milano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Giovanna   Giovanna (Milano)

Molto serio e preparato. Un vero professionista

Valutazione 10/10

Alberto   Alberto (Milano)

Ottimo professionista

Valutazione 9,7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Elena in 20149 Milano (Milano)
ID servizio: 55542 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. Uomo o donna non mi interessa. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. Inizierei questa settimana. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, la domenica. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, la domenica

Luogo: Milano (Provincia: Milano)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer per tonificare, perdere peso, togliere pancia e rotolini sulla schiena

Pubblicato il 20-8-2017 a Milano (Milano)

Faccio un lavoro sedentario (insegno all'università di genova) e odio la palestra (non so quante volte ho pensato a iscrivermi ma poi non lo ho fatto). Sarà perché quando rientro da genova, dove lavoro dal martedì al giovedì, non ho nessuna voglia di uscire ... Soprattutto per andare in palestra o piscina. Il problema è che fino a un anno e mezzo fa, pur conducendo la stessa vita, pesavo quasi 10 chili di meno e poi vari problemi personali hanno fatto sì che iniziassi a prendere peso. Non mangio dolci e da sempre bevo uno o due bicchieri a pasto ma non bevo superalcolici. Ormai da un anno vado da una estetista molto brava dove faccio massaggi e alghe .... Ma non sono diminuita di un centimetro ... E anche lei si è arresa. Per fortuna ho la pelle tonica e pochissima cellulite.

Personal Trainer per tonificare e perdere peso

Pubblicato il 13-8-2017 a Milano (Milano)

Ho preso più di 20 kg in 4 anni, ero molto magra senza dover fare diete o particolari attività fisiche, di colpo ho iniziato ad ingrassare e ho scoperto di avere la sindrome dell'ovaio policistico e l'insulina-resistenza e per questo faccio molta più fatica a perdere peso. Ho bisogno di essere seguita e motivata perché non sono particolarmente costante.

Personal Trainer a domicilio a Milano

Pubblicato il 30-7-2017 a Milano (Milano)

Cerco un personal trainer per arrivare ad una perfetta forma fisica con anche un'alimentazione seguita. In passato ho già avuto un allenatore, adesso vorrei riprenderlo sperando che si riveli un’esperienza positiva che mi aiuti con le sessioni di allenamento. Vorrei allenarmi con lui possibilmente. Ho alcuni oggetti che potrei portare per utilizzarli durante l’allenamento, come i pesi, corde, tensori, ecc. L'orario sarebbe i lunedì, mercoledì e giovedì, nove ore settimanali. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni.

Personal Trainer a Milano

Pubblicato il 28-7-2017 a Milano (Milano)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Voglio ottenere risultati visibili, per questo motivo impegnerò tutte le mie forze per seguire il piano di allenamento personale. Prezzi bassi. Il personal trainer dovrà consigliarmi, se oltre all’allenamento dovrò prendere anche qualche tipo di supplemento da affiancare all’allenamento. L'orario sarebbe i mercoledì e lunedì, tre ore ogni giorno. Ho alcuni oggetti che potrei portare per utilizzarli durante l’allenamento, come i pesi, corde, tensori, ecc.

Personal Trainer Prezzi a Milano

Pubblicato il 26-7-2017 a Milano (Milano)

Di guadagnare peso e mettere massa muscolare con allenamento e dieta idonea. Sono intollerante al lattosio. Per quanto mi riguarda, metterò molta energía all’allenamento, dedizione e costanza. Sono flessibile riguardo al luogo per l’allenamento. L'orario sarebbe i domeniche, venerdì e martedì, sei ore settimanali. Se sarà invece una palestra, ce ne uno vicino casa mia.

Personal Trainer a Milano

Pubblicato il 26-7-2017 a Milano (Milano)

Vorrei un personal trainer che mi allenasse una volta a settimana all aperto (corsa e attivita meno areobica) dopo le 18 per un'ora e mezzo. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista. Il personal trainer dovrà consigliarmi, se oltre all’allenamento dovrò prendere anche qualche tipo di supplemento da affiancare all’allenamento. L'orario sarebbe i domeniche, una ora a settimana. Sono flessibile riguardo al luogo per l’allenamento.

Personal Trainer a domicilio a Milano

Pubblicato il 26-7-2017 a Milano (Milano)

Cerco un personal trainer io abito a cuorgnè se ce un personal trainer della zona canavese mi contatti. Se sarà invece una palestra, ce ne uno vicino casa mia. Sono flessibile riguardo al luogo per l’allenamento. L'orario sarebbe i martedì e venerdì, sei ore settimanali. Ci saranno settimane in cui le ore accordate inizialmente saranno minori, tuttavia, queste saranno compensate nella settimana successiva.

Personal Trainer a domicilio a Milano

Pubblicato il 25-7-2017 a Milano (Milano)

Buongiorno sto cercando un istruttore o personal trainer che abbia competenza di filosofia vegan. Resto in attesa di una vostra risposta positiva. Preferisco un personal trainer che sia in possesso di un certificato ufficiale, come un diploma, master, ecc. Il personal trainer dovrà consigliarmi, se oltre all’allenamento dovrò prendere anche qualche tipo di supplemento da affiancare all’allenamento. L'orario sarebbe i domeniche, una ora ogni giorno. In passato ho già avuto un allenatore, adesso vorrei riprenderlo sperando che si riveli un’esperienza positiva che mi aiuti con le sessioni di allenamento.

Servizi Personal trainer per città