Personal trainer

Personal Trainer a Quinto de stampi (Quinto de stampi)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Giovanna   Giovanna (Milano)

Molto serio e preparato. Un vero professionista

Valutazione 10/10

Roberta   Roberta (Novate Milanese)

Puntuale, simpatico svolge il suo lavoro in maniera super professio...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Marco in 20089 Quinto de stampi (Milano)
ID servizio: 55703 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco personal trainer per aiutarmi a perdere peso senza perdere la motivazione. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Gli allenamento preferirei che venissero fatti vicino a casa mia, al parco o in una palestra. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Sono abbastanza sedentaria, da 13 anni ho problemi di peso e sto ingrassando sempre più, per questo cerco qualcuno che mi aiuti a dimagrire e a mantenere il peso. Non mi interessa se è uomo o donna. Sono asmatica e mi stanco facilmente, mi pesa molto fare cardio e ci impiego il doppio del tempo rispetto a una persona normale. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Non mi interessa che tipo di sport faremo, voglio solo fare presente che a correre non resisto nemmeno 5 minuti a causa dell’asma (questo problema influenza molto la mia forma fisica). L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, giovedì e mercoledì. Vorrei iniziare questa settimana.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, giovedì e mercoledì

Luogo: Quinto de stampi (Provincia: Milano)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer per perdere peso

Pubblicato il 20-7-2017 a Cesano Boscone (Milano)

Ho la tiroidite di hashimoto che mi ha influito parecchio in questi anni nel peggioramento della mia forma fisica. Dal 2011 da atleta sempre in movimento, ho subito un lento declino fisico, fino a non praticare più alcuno sport e ad ingrassare di ben 25 kg. Ne anno risentito i muscoli e la prestanza fisica in generale. Ora voglio cercare qualcuno che tenendo conto di questo, mi aiuti a riprendere la mia ormai persa forma fisica sia dal punto di vista di allenamento e consigli dal punto di vista alimentare se possibile. Sono giovane ho 27 anni e sono molto motivata. Ho bisogno di un percorso di allenamento graduale e personalizzato. Una volta a settimana non è sufficiente per il mio caso. Tre giorni alla settimana sarebbero l'ideale.

Personal Trainer Prezzi a Milano

Pubblicato il 20-7-2017 a Milano (Milano)

Di guadagnare peso e mettere massa muscolare con allenamento e dieta idonea. Sono intollerante al lattosio. Quello che sto cercando, è un tipo di lavoro progressivo che bisognerà compiere poco a poco. Con piccoli obiettivi fino al raggiungimento di quello finale. Ci saranno settimane in cui le ore accordate inizialmente saranno minori, tuttavia, queste saranno compensate nella settimana successiva. L'orario sarebbe i giovedì, mercoledì e domeniche, tre ore ogni giorno. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni.

Personal Trainer Prezzi a Milano

Pubblicato il 20-7-2017 a Milano (Milano)

Life coach e personal trainer per programma intensivo e ritornare in forma dopo la gravidanza. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro. Voglio ottenere risultati visibili, per questo motivo impegnerò tutte le mie forze per seguire il piano di allenamento personale. L'orario sarebbe i sabato, una ora a settimana. Quello che sto cercando, è un tipo di lavoro progressivo che bisognerà compiere poco a poco. Con piccoli obiettivi fino al raggiungimento di quello finale.

Personal Trainer a domicilio a Milano

Pubblicato il 18-7-2017 a Milano (Milano)

Salve avrei bisogno di un personal trainer per aumentare la massa muscolare e continuare tenermi in forma. Ci saranno settimane in cui le ore accordate inizialmente saranno minori, tuttavia, queste saranno compensate nella settimana successiva. Ho un amico interessato a seguire il metodo six pack, vorrei delle info a riguardo. L'orario sarebbe i sabato, due ore settimanali. Voglio ottenere risultati visibili, per questo motivo impegnerò tutte le mie forze per seguire il piano di allenamento personale.

Personal Trainer a Milano

Pubblicato il 18-7-2017 a Milano (Milano)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Sono una persona molto esigente con me stesso, spero che l’allenatore che si metterà in contatto con me mi sproni a raggiungere i miei obiettivi. Ho alcuni oggetti che potrei portare per utilizzarli durante l’allenamento, come i pesi, corde, tensori, ecc. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista. L'orario sarebbe i sabato, una ora a settimana. Prezzi bassi.

Personal Trainer a domicilio a Milano

Pubblicato il 17-7-2017 a Milano (Milano)

Life coach e personal trainer per programma intensivo e ritornare in forma dopo la gravidanza. Preferisco un personal trainer che sia in possesso di un certificato ufficiale, come un diploma, master, ecc. Se sarà invece una palestra, ce ne uno vicino casa mia. L'orario sarebbe i martedì e giovedì, quattro ore settimanali. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni.

Personal Trainer a domicilio a Cologno Monzese

Pubblicato il 17-7-2017 a Cologno Monzese (Milano)

Salve sono una ragazza che si allena. Ci saranno settimane in cui le ore accordate inizialmente saranno minori, tuttavia, queste saranno compensate nella settimana successiva. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro. Grazie a chi mi contatterà. Quello che sto cercando, è un tipo di lavoro progressivo che bisognerà compiere poco a poco. Con piccoli obiettivi fino al raggiungimento di quello finale. L'orario sarebbe i venerdì, due ore settimanali. Vorrei aumentare la massa muscolare ed esser seguita da un personal trainer per iniziare la preparazione per intraprendere il mondo delle gare.

Servizi Personal trainer per città