Personal trainer

Personal Trainer a San Benedetto del Tronto (San Benedetto del Tronto)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Francesca   Francesca (Torino)

Io e il mio fidanzato stiamo andando da Emanuele da 3 settimane,ci ...

Valutazione 10/10

Elisabetta   Elisabetta (Dolo)

professionale e competente

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Marta in 63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
ID servizio: 56554 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Buongiorno, mi piacerebbe riprendere a fare sport, l’ho abbandonato per mancanza di tempo e voglia. Nel poco tempo che ho faccio esercizi a casa, ma penso che dovrei assumere qualcuno che mi aiuti a rimettermi in forma. Il mio obiettivo è tonificare le zone flaccide. Vorrei iniziare quanto prima, anche se non ho fretta. Non ho mai avuto un personal trainer e non so se sia necessario allenarsi in una palestra o in altri luoghi (mi piacerebbe allenarmi all’aria aperta). Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Sono sempre stata abbastanza attiva, nel 2010 ho partorito e non ho più avuto tempo e motivazione. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e giovedì. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e giovedì

Luogo: San Benedetto del Tronto (Provincia: Ascoli Piceno)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer Prezzi a San Benedetto del Tronto

Pubblicato il 20-1-2017 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista. Ci saranno settimane in cui le ore accordate inizialmente saranno minori, tuttavia, queste saranno compensate nella settimana successiva. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro. L'orario sarebbe i giovedì, sabato e mercoledì, sei ore settimanali. Prezzi bassi.

Personal Trainer per dimagrire in San Benedetto del Tronto

Pubblicato il 20-11-2016 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i domeniche, una ora a settimana. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale.

Personal Trainer a San Benedetto del Tronto

Pubblicato il 20-5-2016 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Di guadagnare peso e mettere massa muscolare con allenamento e dieta idonea. Se decidessi di eseguire le sessioni di allenamento all’aria aperta, vicino casa mia c’è un parco grande in cui potremo allenarci tranquillamente. Sono intollerante al lattosio. Preferisco un personal trainer che sia in possesso di un certificato ufficiale, come un diploma, master, ecc. L'orario sarebbe i mercoledì e venerdì, quattro ore settimanali. Sono una persona molto esigente con me stesso, spero che l’allenatore che si metterà in contatto con me mi sproni a raggiungere i miei obiettivi.

Personal Trainer per dimagrire in Ascoli Piceno

Pubblicato il 7-1-2017 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i sabato e martedì, quattro ore settimanali. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

Personal Trainer a domicilio a Ascoli Piceno

Pubblicato il 5-1-2017 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Dimagrimento raggiungimento forma fisica adeguata ripristino tono muscolare e corretta alimentazione. Quando contatterò il professionista e spiegherò i miei obiettivi, sarebbe gradito ricevere anche dei consigli sulle abitudini che dovrei prendere per ottimizzare le sessioni. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista. L'orario sarebbe i sabato, tre ore ogni giorno. Mi piacerebbe raggiungere un imc standard in base al mio peso e altezza.

Personal Trainer per perdere peso e tonificare

Pubblicato il 17-12-2016 a Comunanza (Ascoli Piceno)

Dimagrire e tonificare fianchi e addome

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso e tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 18 a 25 anni
  • Altezza e peso:
  •    172 cm 62 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Quasi assente
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    6/8 ore totali, tra il lunedi ed il venerdi
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Almeno 3 mesi
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio l-v
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer a Ascoli Piceno

Pubblicato il 14-12-2016 a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Personal trainer una o due volte a settimana per due o tre mesi. Prezzi bassi. Se decidessi di eseguire le sessioni di allenamento all’aria aperta, vicino casa mia c’è un parco grande in cui potremo allenarci tranquillamente. Preferisco un personal trainer che sia in possesso di un certificato ufficiale, come un diploma, master, ecc. L'orario sarebbe i giovedì e venerdì, sei ore settimanali. Per quanto riguarda il tema della dieta, oltre ad iniziare con le sessioni di allenamento, mi rivolgerò ad un nutrizionista.